ciao, io sono di avigliano
Ciao Giacomo , spero hai visto nella sezione gallerie del nostro sito www.gscirsina.it il video che ti riguarda . Puoi anche scaricarlo in formato flv nella sezione speciali. Saluti e ti aspetto anche quest'anno magari chissa una bella rivincita ?
Ciao da Lucano Amaro .
A A A A cercasi compagni per pedalare a Pisticci
ciao, grazie per l'indicazione non lo avevo visto questo video. rivincita? non so purtroppo per me questo e' un periodo di duro lavoro, cme l'anno scorso d'altronde( tra luglio ed agosto feci 45 gg consecutivi di riposo forzato, quest'anno spero di fermarmi ad una trentina) poi avete anticipato un po' e questo mi penalizza, cmq penso che anche se con poche uscite verro' ugualmente, l'importante e' partecipare e divertirsi.
ares presente! ... sei già a Pisticci? io abito nel corso di fianco alla farmacia ed ho una colnago c50 blu/bianco.. purtroppo dall'avatar non riesco a riconoscerti.. di qui c'è anche Max V iscritto al forum.... spero tu ami la salita xchè in questo periodo faccio quasi esclusivamente percorsi in salita... cmq sono a disposizione x ciò che possa occorrerti.. buone vacanzeA A A A cercasi compagni per pedalare a Pisticci
ares presente! ... sei già a Pisticci? io abito nel corso di fianco alla farmacia ed ho una colnago c50 blu/bianco.. purtroppo dall'avatar non riesco a riconoscerti.. di qui c'è anche Max V iscritto al forum.... spero tu ami la salita xchè in questo periodo faccio quasi esclusivamente percorsi in salita... cmq sono a disposizione x ciò che possa occorrerti.. buone vacanze
ci siamo pure noi di ferrandina
io sono di policoro, sono disponiibile. che livello di preparazione?Io trascorrerò le prossime tre-quattro settimane a nova siri....c'è qualcuno che si allena da queste parti (zona tra policoro e rocca imperiale) e vuole farsi qualche giretto insieme??
io sono di policoro, sono disponiibile. che livello di preparazione?