Tour de France 2009

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Sul peso dei corridori ci sono sempre "numeri" diversi, cmq da quello che so io Contador é alto 176 cm e pesa tra i 63 e 60 chili.

Sul sito di Eurosport lo danno 69 chili per 176.

Non é uno scalatore puro e piccolo, ha il peso e l altezza di un corridore completo, perfetto per i giri.

Kontra

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2007
1.232
7
Friuli
Visita sito
Bici
pite
...sul sito del Tour scrivono 1,76 per 61 kili (come altezza mi sembra il dato più realistico e 2 chili può averli persi)...
...anche in questa foto si vede che alto circa come Riccò (che è 1.74) ma decisamente meno di Marsio (1.82)...ok una foto non fa testo ma oltre che in bici anche sul podio non mi sembrava così alto...o-o

Allegati

• contador-riccoandbruseghin.jpg
    contador-riccoandbruseghin.jpg
    33,1 KB · Visite: 13

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.495
7.149
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
...sul sito del Tour scrivono 1,76 per 61 kili (come altezza mi sembra il dato più realistico e 2 chili può averli persi)...
...anche in questa foto si vede che alto circa come Riccò (che è 1.74) ma decisamente meno di Marsio (1.82)...ok una foto non fa testo ma oltre che in bici anche sul podio non mi sembrava così alto...o-o
ricco e' 176cm....

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
66
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
visto cosa è successo al vincitore di una tappa? Mike Astarloza? fermato per probabile assuzione di Epo in un controllo del 26 giugno (se non sbaglio , fuori competizione)
Esatto, se confermato gli saranno tolti tutti i piazzamenti da quella data in poi, vittoria al Tour (16° tappa mi pare ;nonzo%) compresa :-x

Classifica generale Winter Cup 2024