... è di nuovo tempo di: Susa-Susa (e che cavolo!)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Io sono in forte dubbio, un giorno di riposo di questi tempi è un pò difficile, mi sa che faccio compagnia a cimacoppi.

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Per giovedì se non sbaglio la partenza è fissata per le 7,30; dove ci troviamo ?
Io di solito quando mollo la macchina a Susa la parcheggio davanti ad un supermercato: si trova vicino al ponte Città di Briançon (cliccate sull'immagine allegata, spero si veda il cerchio rosso); giovedì penso di fare lo stesso.
Va bene trovarvi lì? Riky hai un posto migliore ?

Allegati

• Susa Parking.JPG
    Susa Parking.JPG
    107,3 KB · Visite: 20

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Per giovedì se non sbaglio la partenza è fissata per le 7,30; dove ci troviamo ?
Io di solito quando mollo la macchina a Susa la parcheggio davanti ad un supermercato: si trova vicino al ponte Città di Briançon (cliccate sull'immagine allegata, spero si veda il cerchio rosso); giovedì penso di fare lo stesso.
Va bene trovarvi lì? Riky hai un posto migliore ?

direi perfettissimo, è il parcheggio della coop...insegna gigante per cui molto molto visibille!!!

daje ragà che mancano solo 2 giorni!!!

...siccome mi perderò di sicuro...
autostrada dove esco? susa est?? poi??
chi si azzarda a guardare il meteo??

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Ho appena guardato Météo France, alura
St-Michel de Maurienne: la mattina soleggiato, al mattino temperatura max prevista 15°C, vento da SSE
Valloire: mattino e pomeriggio soleggiato, nel pomeriggio la temperatura max prevista è 23°C, vento da E la mattina, da NO nel pomeriggio.
Briançon: pomeriggio soleggiato, max 29°C, vento da NO.
L'intensità del vento non è data superiore a 10 km/h.

Speruma

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
...siccome mi perderò di sicuro...
autostrada dove esco? susa est?? poi??
chi si azzarda a guardare il meteo??

allora, la prima di susa, susa est, subito dopo la galleria di prapuntin, poi direzione Monginevro, e ti trovi sulla SS24, dopo 2km subito dopo il bivio per meana (e colle delle finesre...) giri a destra, per susa centro, passi il ponte sulla dora ed immediatamente dopo il ponte giri di nuovo a destra, per la coop...
...meteo visto...forse qualche piccolo temporale nel pomeriggio ma solo lato italia...

Classifica generale Winter Cup 2024