Se riesco a prepararmi come si deve ci provo pure io
grazie, stasera me lo guardo per benino...
curiosità (la prima di molte): secondo voi sarebbe meglio fare il giro in senso orario o antiorario?
per me il giro è susa monce ...ecc... quindi antiorario (i fondovalle sono tutti in discesa e le salite sono dai versanti più spettacolari)
e vada per il senso antiorario quindi.
ora non ci resta che prepararci.
dal canto mio sabato mi farò la pedalata genova-ventimiglia per iniziare alla grande
a presto
Cavolo se parti già così ad inizio dicembre quando facciamo il giro ci dai la paga a tutti son 200km giusto?
Cavolo se parti già così ad inizio dicembre quando facciamo il giro ci dai la paga a tutti son 200km giusto?
Su per giù dovrebbero essere 160
dal canto mio sabato mi farò la pedalata genova-ventimiglia per iniziare alla grande
a presto
Su per giù dovrebbero essere 160
210km netti, passando per il monginevro, come da altimetria di torta
Riccardo sei un po' distratto... porta il diario... :angrymod:
Mi sa che parlate di cose diverse, uno diceva i Km della Susa-Susa l'altro della Genova-Ventimiglia.
1-1 e palla al centro
Massimo
Eh si stai perdendo colpi Ricky! :angrymod:Riccardo sei un po' distratto... porta il diario... :angrymod:
Eh si stai perdendo colpi Ricky! :angrymod:
Ma quella si può comunque fare eventualmente nel grande 8 (Oulx-Oulx via Izoard).
Massimo
azz...son stanco...la settimana a milano è troppo lunga.....
a presto