Ho portato la mia BIANCHI NIRONE 7 MIRAGE mx dal meccanico il quale mi ha chiesto 80 euro che ho pagato senza dire una parola in quanto ignorantissimo in materia per fare questa manutenzione:
1. smontaggio pedali con puntapiede e sostituzione pedali VP-R70
2. regolazione cambio , qualche marcia "grattava" e si sentiva un fruscio
3. inclinazione sella per ovviare al torpore, l avrà inclinata di pochissimo dato che non vedo differenza ad occhio
4. sostituzione camera d aria posteriore piu camera d aria nuova di scorta
5. due viti per chiudere i buchi del secondo portaborraccia che non uso
6. mi sono fatto prendere i numeri del telaio, che forse già conosceva perchè comprata presso quel negozio
ancora non ho provato la bontà dell arte in quanto sono tornato a casa tardi! Sperando abbia fatto un egregio lavoro come credo dato il buon nome che ha il negozio,
i prezzi sono in linea?
ps: ho scritto in questa sezione perchè la considero un "rapporto con aziende" se ho sbagliato scusate in anticipo!
1. smontaggio pedali con puntapiede e sostituzione pedali VP-R70
2. regolazione cambio , qualche marcia "grattava" e si sentiva un fruscio
3. inclinazione sella per ovviare al torpore, l avrà inclinata di pochissimo dato che non vedo differenza ad occhio
4. sostituzione camera d aria posteriore piu camera d aria nuova di scorta
5. due viti per chiudere i buchi del secondo portaborraccia che non uso
6. mi sono fatto prendere i numeri del telaio, che forse già conosceva perchè comprata presso quel negozio
ancora non ho provato la bontà dell arte in quanto sono tornato a casa tardi! Sperando abbia fatto un egregio lavoro come credo dato il buon nome che ha il negozio,
i prezzi sono in linea?
ps: ho scritto in questa sezione perchè la considero un "rapporto con aziende" se ho sbagliato scusate in anticipo!
Ultima modifica: