Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
SI SI ! Vabbhe' le scarpe le ho pagate il giusto credo! Almeno confrontando il prezzo con i negozi ion line! lo so il confronto non e' giustissimo ma almeno e' un'idea!
SI SI ! Vabbhe' le scarpe le ho pagate il giusto credo! Almeno confrontando il prezzo con i negozi ion line! lo so il confronto non e' giustissimo ma almeno e' un'idea!
Grazie ragazzi!
a questo punto mi sembra chiaro che si e' pappato 10 15 euro ...
con i prezzi di negozi on line
pedali ~40 euro
tacchette ~12 euro
scarpe ~70
tot ~122
ah ok, altrimenti diventava un ottimissimo prezzo!
In ogni caso si, un pò caro, ma le mie considerazioni precedenti continuo a ritenerle valide. Al di là del fatto che molto spesso se tu compri la bici da un meccanico poi di solito la manutenzione te la fa a prezzi ottimi se non gratis come dicevano gli altri. Questa però è solo un abitudine, se uno te la fa pagare è un suo diritto così come è tuo diritto non andarci più se vuoi...
ma allora a mio avviso tolti i soldi per il materiale, di cui bisogna verificarne +o- il prezzo, resta il costo della mano d'opera, che si aggira intorno ai 10 15€e a mio avviso per il lavoro svolto ci stanno pure, ma levando il cambio delle gomma, poteva benissimo rientrare in un favore o favore a seguito di acquisto.