Perchè nel pescarese quando ci si incontra in bici non ci si saluta?
:angrymod:
Perchè c'è traffico e rischi di finire sotto la macchina, o non c'è traffico e andiamo troppo forte per far in tempo a salutarePerchè nel pescarese quando ci si incontra in bici non ci si saluta?
Ora che mi ci fai riflettere , visto che insisti su questo tema, ti chiedo , ti sei presentato nei "benvenuti"? hai chiesto ad altri dove si incontrano per poterti tu aggregare? Pensi che chi voglia pedalare non aspetasse altro che il tuo bel gruppo per uscire? Nella tua prima discussione non hai trovato altro argomento del saluto negato nel pescarese (come se passato il confine si cambiasse anche residenza)? E anche se potrei essere daccordo su certi negozianti , non mi sembra il caso di sbilanciarsi così , il forum è virtuale fino a quando non incontri qualcuno quindi occhio a come e cosa scrivi:angrymod: . Senza rancore, qui si cazzeggia e si scrive di ciclismo e biciclette, non mi va di leggere come sui muri Chieti M...a o Pescara Fogna. Spero di incontrarti ,salutarti e farci passo lanciano insieme senza far caso in che provincia ci troviamomi dà molto fastidio quando non si saluta o non ci si scambiano due parole.. siamo tutti sopra due ruote e non dobbiamo fare i professionisti! io sono il primo a camminare, ma sono anche il primo a salutare quando si incontrano dei colleghi di sacrificio!!
IMPARIAMO A SALUTARE TUTTI!!!
Pienamente daccordo con teDai.. Scherzavo! Sono il primo a dire che dobbiamo pedalare insieme e fare dei sacrifici per arrivare ai nostri obiettivi! Era solo una "provocazione".. l'ho messa tra "" perchè non trovavo altre parole per spiegarti quello che volevo dire, ma non prendetela male.. Sono un appassionato di bici e mi piace fare amicizie in questo settore! Una cosa però non capisco.. Visto che è un forum, e dovremmo scambiarci delle idee sulla bici, ma anche sui rivenditori così da informare gli altri del migliore o del peggiore, perchè non possiamo parlarne?? Alla fine si, facciamo pubblicità, ma è una costatazione che noi rileviamo in prima persona, e in fin dei conti se ci si fa caso, non è una pubblicità ma sono solo esperienze.. Fatemi sapere come la pensate, a me farebbe piacere poarlarne liberamente...
BUON GIRO A TUTTI!!!
Dove ,chi è, io ho visto che Free bike sta ristrutturando mica ti riferisci a lui?a chieti scalo è stato aperto un nuovo negozio
L'apertura a Pescara di Freebike ha subito un brusco stop causa sponsor di Di Luca che si sono "ridimensionati", le vetrine sono barricate e sembra tutto fermo, invece a Chieti il locale è stato modificato e l' officina è tornata dove stava prima. Al nuovo negozio di Massimo ci passerò quanto primano leikon..freebike tra poco aprira a pescara con danilo di luca..quello che dico io è stato aperto nella zona industriale vicino la rodrigo!è di un bravissimo ragazzo chiamato massimo che prima faceva il meccanico da intinacelli..tutti si sono trasferiti da lui da qiando ha aperto!andatelo a trovare, è dietro il distributore della esso!il negozio di chiama bi.mo...saluti a tutti...
Freebike a Pescara dovrebbe aprire i battenti tra la fine di settembre e l'inizio di ottobre...almeno spero...L'apertura a Pescara di Freebike ha subito un brusco stop causa sponsor di Di Luca che si sono "ridimensionati", le vetrine sono barricate e sembra tutto fermo, invece a Chieti il locale è stato modificato e l' officina è tornata dove stava prima. Al nuovo negozio di Massimo ci passerò quanto prima
Quello che so io me l'hai detto tu... Mi fido!Freebike a Pescara dovrebbe aprire i battenti tra la fine di settembre e l'inizio di ottobre...almeno spero...
Freebike a Pescara dovrebbe aprire i battenti tra la fine di settembre e l'inizio di ottobre...almeno spero...
La vedo dura...anzi durissimaQuello che so io me l'hai detto tu... Mi fido!
139 km a 29 di media li faccio in motorino...ottimo percorso, consigliatissimo!! 139 km - media vel. 28.98!!!
BUON GIRO A TUTTI...
Io per il negozio di di Luca non sono per niente aggiornato.. Siete Voi i miei unici informatori.. Per quanto riguarda il pedalare, ieri ben 139 km! Partenza da Chieti direzione guardiagrele, uscita rapino,bocca di valle pennapiedimonte, palombaro selva di altino fossacesia ortona francavilla chieti, con annesso pranzo a casa di uno dei migliori ciclisti del gruppo! L'unico puntino negativo è stato il calo fisico all'inizio della strada vecchia di francavilla..per quanto riguarda il resto ottimo percorso, consigliatissimo!! 139 km - media vel. 28.98!!! Una bellissima tappa... Cmq nel frattempo che nn apre Di Luca tutti da BI.MO. a chieti scalo.. Si mangia, si beve e tanto ciclismo!!!
BUON GIRO A TUTTI...