Chieti e DINTORNI

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Ciao ragazzi.. oggi soli 69 km.. i 139 km di sabato si sono fatti sentire, ma avevo bisogno di uscire..è previsto brutto tempo per il fine settimana! Qualcuno di voi sa darmi informzioni sul polar cs200 cad?? nn hanno batteria interna per quanto riguarda i sensori? Grazie aspetto Vs notizie

BUON GIRO A TUTTI
Io ho il CS200 cad, le batterie dei sensori non si cambiano (anche se qualcuno li ha aperti cambiato le pile e rincollati).I ricambi se non sbaglio costano sulle 30 - 35 Euro o-o

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Ma perchè fanno cosi..mi tolgono la voglia di comprarlo!! A questo punto vale la pena prendere un bel sigma così nn ci si deve preoccupare di nulla!!!che palle.. Cmq tante grazie Leikon.. Come stai??
Ti dirò , prima avevo un Vetta V100 cad con pile sostituibili su ogni pezzo(sens. cad , vel e compiuterino), stavo di continuo a cambiarle e ho speso sicuramente di più di 30 euro in 2 anni. Ora sono lo stesso 2 anni con il polar ma va ancora come il primo giorno ! Magari era il Vetta che beveva troppo , può darsi che il Sigma vada meglio ma io ho delle fisse con certe ditte che non cambierei solo perchè mi piace il marchio( Campagnolo,Elite,Polar,Sidi...):mrgreen:

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
Sfrutto il vostro discorso sui ciclocomputer per chiedervi qualche consiglio su un eventuale computerino da installare sulla mia bdc...vorrei che abbia tutte le funzioni più importanti:
Velocità corrente
Velocità media
Velocità max
km tot
km parziale
timer
cadenza
altimetro o calcolo dislivello totale (ditemi voi perchè non ho idea di cosa ho scritto)
...penso di aver finito

Per il prezzo...beh...che abbia un buon rapporto qualità prezzo e che funzioni con meno problemi possibili ;-)

grazie in anticipo ;-)

Gastone

Novellino
22 Agosto 2009
37
0
Torrevecchia Teatina
Visita sito
Bici
Focus
Luk999.. per tutte le funzioni che vuoi, compreso altimetro e dislivello totale penso debba comprare solo il garmin oppure il polar cs600! se invece decidi di ridimensionarti un pochino ce ne sono molti di piu tra i quali scegliere.. puoi puntare anche su un sigma 1606 dts che io sto vendendo!! vedilo sul sito e fammi sapere se sei interessato o preferisci altro..!!!

BUON GIRO A TUTTI..

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
Luk999.. per tutte le funzioni che vuoi, compreso altimetro e dislivello totale penso debba comprare solo il garmin oppure il polar cs600! se invece decidi di ridimensionarti un pochino ce ne sono molti di piu tra i quali scegliere.. puoi puntare anche su un sigma 1606 dts che io sto vendendo!! vedilo sul sito e fammi sapere se sei interessato o preferisci altro..!!!

BUON GIRO A TUTTI..

Grazie per le info...ma a quanto lo stai vendendo?...ha già il sensore cadenza?
Oggi cercavo il nuovo negozio a chieti scalo BI.MO. ma non sono riuscito a trovarlo...boh...;nonzo%

Gastone

Novellino
22 Agosto 2009
37
0
Torrevecchia Teatina
Visita sito
Bici
Focus
per quanto riguarda il ciclocomputer lo vendo circa a 40 euro con il sensore della cadenza! per il negozio di bici invece lo trovate dietro al distributore della Q8 davanti alla camiceria di chieti scalo zona industriale!! fammi sapere...

BUON GIRO A TUTTI..

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
per quanto riguarda il ciclocomputer lo vendo circa a 40 euro con il sensore della cadenza! per il negozio di bici invece lo trovate dietro al distributore della Q8 davanti alla camiceria di chieti scalo zona industriale!! fammi sapere...

BUON GIRO A TUTTI..
ok...cercherò di ritrovare questo negozio o-o
Per il ciclocomputer ti faccio sapere ;-)

Gastone

Novellino
22 Agosto 2009
37
0
Torrevecchia Teatina
Visita sito
Bici
Focus
Ragazzi... Sabato bel giretto!! Torrevecchia,chieti scalo,manoppello serramonacesca, roccamontepiano! Volevamo salire fino allo scoiattolo, ma ci ha preso un acquazzone tra la serra e la rocca"!;nonzo% Quindi ci siamo fermati al bar per una ventina di minuti e poi ritorno a casa..bel percorso e 75 km fatti!! consigliato!!

BUON GIRO A TUTTI..

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
Ragazzi... Sabato bel giretto!! Torrevecchia,chieti scalo,manoppello serramonacesca, roccamontepiano! Volevamo salire fino allo scoiattolo, ma ci ha preso un acquazzone tra la serra e la rocca"!;nonzo% Quindi ci siamo fermati al bar per una ventina di minuti e poi ritorno a casa..bel percorso e 75 km fatti!! consigliato!!

BUON GIRO A TUTTI..

Bel giro o-o ...lo conosco anche molto bene perchè fino a prima delle ferie lo facevo una volta a settimana dopo il lavoro insieme alla mia squadra...da veramente gusto! o-o

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5

BUON GIRO A TUTTI..

Da manoppello in poi è lo stesso giro che facciamo quando saliamo al blockhaus, il bello viene dopo roccamontepiano :mrgreen:!
Cmq bel giro!o-o

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
Vorrei tanto tornare sul blockhaus prima del 'grande freddo', speriamo bene...
Il top sarebbe salire da Roccamorice :hail:

hai detto molto bene..."...sarebbe il TOP..."...ma la vedo molto molto dura; comunque penso che come "sparo finale" di stagione possiamo permettercelo :mrgreen:

Vediamo un pò aria tira (in tutti i sensi) per l'ultimo week-end di settembre così ci si può dare una regolata ;nonzo%

Gastone

Novellino
22 Agosto 2009
37
0
Torrevecchia Teatina
Visita sito
Bici
Focus
bhe qiello era l'intento'ma ci ha preso l'acqua a roccamontepiano e siamo dovuti tornare a casa.ieri invece torrevecchia bucchianico,reginaldo,casalincontrada,chieti scalo,san martino,chieti alta e casa..altro bel giro visto il freddo inaspettato!copritevi bene se andate su perchè ieri da queste parti era freschetto,figuriamoci a riscendere dal block hous..buon giro a tutti!!

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
Oggi sono stato da Bi.Mo...persone veramente ok!
Mi hanno confermato che per l'arrivo dei nuovi telai si dovrà aspettare dopo la fiera di Milano.
Stando lì mi è venuta pure voglia di comprarmi il Polar CS600...ma...sti cavolo di soldi non sono mai abbastanza...:cry:
Semmai riuscirò a comprarmi una nuova bdc più performante di quella che ho, di sicuro penso che chiuderò gli occhi e farò pure quella spesa...vedremo ;-)
Penso che io e Gastone non ci siamo incontrati lì per poco...ma vabbè...penso che ci sarà sempre occasione per presentarci di persona ;-) o-o

Gastone

Novellino
22 Agosto 2009
37
0
Torrevecchia Teatina
Visita sito
Bici
Focus
a proposito di cs600!vendo per conto di bimo con o senza sensore di pedalata,senza a 280 e con a 320!ha tutto ed è una super offerta!mi ha fatto piacere che sei passato,anche se come puoi immaginare un negozio nuovo nn è come tutti quelli che conosciamo!per qualsiasi info sul cs600 potete andare sul sito polar oppure direttamente da bimo a ch scalo!andate e buon giro a tutti..

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
a proposito di cs600!vendo per conto di bimo con o senza sensore di pedalata,senza a 280 e con a 320!ha tutto ed è una super offerta!mi ha fatto piacere che sei passato,anche se come puoi immaginare un negozio nuovo nn è come tutti quelli che conosciamo!per qualsiasi info sul cs600 potete andare sul sito polar oppure direttamente da bimo a ch scalo!andate e buon giro a tutti..

Infatti è proprio a l'offerta che hai accennato tu che mi interessa...ma purtroppo al momento proprio non posso :cry::rosik::cry::rosik:

Riguardo a Bi.Mo....è chiaro che un negozio appena aperto non abbia "grandi cose"...ma io penso che sia più importante che ci siano "grandi persone" che ti parlano e ti consigliano il giusto anzichè "grandi suole" :-)

Gastone

Novellino
22 Agosto 2009
37
0
Torrevecchia Teatina
Visita sito
Bici
Focus
Dici proprio bene.. Massimo, il proprietario di Bi.Mo. delle volte si rifiuta di farmi comprare delle cose perchè dice che nn mi servono, o che sono inituli per me.. Questo fa capire molte cose della persona e della serietà che c'è dietro quel ragazzo!!!!
Ieri altro bel giro.. Chieti,francavilla c.da colombo orsogna guardigrale e Chieti! 85 km alla media di 28 km/h... Ottimo percorso e ottimi compagni!!
il gruppo di torrevecchia è ottimo, ma ho notato anche che quelli di chieti nn scherzano affatto!!

BUON GIRO A TUTTI

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
ecco invece il nostro giro di ieri:
scafa, bonifica, chieti scalo, salita per san martino, francavilla, pescara, di nuovo bonifica, e infine salita a San Valentino in a.c., bel giro, 92 km con due salite (San martino e san valentino) dolci e pedalabili.

Classifica generale Winter Cup 2024