Doppia valutazione: acquisto e vendita

Fabiolora

Apprendista Scalatore
3 Settembre 2009
2.010
112
Napoli
Visita sito
Bici
Troppe per un cu..o solo
Buongiorno a tutti, mi rivolgo a tutti voi, decisamente più esperti di me per una doppia valutazione.
Ciclista di ritorno, come specificato nel topic delle presentazioni, ho da poco acquistato una Pinarello Angliru, tg 53, alluminio 7020, montata con gruppo mirage 9v (53/39; 23/13) e cerchi Maciv Exc21. L'ho pagata 350 euro con circa 2000 km sulle spalle. Un prezzo equo secondo voi?

L'altra valutazione è sulla Guerciotti che invece devo vendere.
Per me è piccolina, una 51. E' dell'84 o 85, acquistata da me nel 97. Perchè acquistare una bici fuori misura? Giusta domanda: la vidi e me ne innamorai. Ma, come ben sapete, pedalare su una bdc sbagliata finisce col diventare una sofferenza.
Il telaio è Guerciotti in acciao Columbus, monta un gruppo completo Campagnolo record patent 6v (42/52; 23/14), cerchi Nisi 320 e sella Concor supercorsa. Tubolari, nastro e gommini alle leve sono appena montati e la bici si presenta in perfette condizioni meccaniche, denunciando i segni del tempo con qualche adesivo al telaio danneggiato.
Una equa valutazione, senza volerci speculare, quale sarebbe?
Avessi più spazio me la terrei per ricordo, ma qualcosa devo sacrificare.

Grazie

Buona strada
Fabio

bh

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2006
1.864
19
Visita sito
bella la guerciotti.difficile dare valutazioni cosi..se trovi l'appassionato vintage, se lo vendi su ebay-japan e'un conto..qui magari ci prendi poco..
sulla prima direi prezzo ok..forse qualcosa meno ci poteva stare, ma ok (abbassa quel manubrio! :))

Fabiolora

Apprendista Scalatore
3 Settembre 2009
2.010
112
Napoli
Visita sito
Bici
Troppe per un cu..o solo
ma ok (abbassa quel manubrio! :))

Lo so, è ruotato troppo (anche se la foto presa dal basso accentua) ed è anche altino come montaggio; purtroppo più di tanto non posso piegarmi e quindi, almeno finchè non avrò ripreso maggiore elasticità, lo dovrò tenere così.

La Guerciotti mi spiace toglierla, ma tenerla ferma è uno spreco e lo spazio sta finendo, anzi, con l'arrivo della pinarello è proprio finito. E poi un cantuccio nel box per una brandina mi serve, perchè credo che al prossimo acquisto mia moglie lì mi manda :cassius:

Però devo dire che l'ha presa bene, era terrorizzata, quando le ho detto che mi ero fatto un regalo, che fosse l'ennesima moto :rosik:

Buona strada

Fabio

Classifica generale Winter Cup 2024