miniraduno pugliesi (...e non) 11/10/2009

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
io io io io io io
sarei felice di conoscere un po' di forumendoli, visto che vi loeggo quotidianamente!!

mi aggiungo alla lista:

1) vadopianomavado
2) Airone della Murgia
3) Tik Mo
4) Ubaldo (molto probabile)
5) Frank2 (molto probabile)
6) Bartali
7) Carlos
8) Gigi

per il ritrovo, dove volete, è indifferente
io parto da Taranto con una panda, quindi volendo ho un posto libero (non ho portapacchi, bici a cuccia nel bagagliaio)

per il ritmo di pedalata mi aggrego volentieri al gruppo "pedalo da fermo" :)
ciao!
gigi

franco63

Gregario
23 Settembre 2008
648
0
Roma/Acilia
Visita sito
Ringrazio Ubaldo per l'invito ma io sto a Roma anche se sono pugliese doc.
Magari se si organizzerà qualcosa nel periodo estivo potrei esserci, capisco che quando io scende per le ferie voi andata da tutt'altra parte ma tant'è. o-o

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.919
76
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Ringrazio dell'invito e non nascondo che già avevo pensato di venire, sono zone che ho conosciuto da dilettante ed amatore, sarebbe stata una bella rimpatriata ma, si corre a Rossano Calabro, un circuito che "quando Berta filava" ho vinto più di una volta, quindi mi hanno chiamato quasi come testimonial, non posso esimermi, auguro a tutti i partecipanti una felice giornata di ciclismo.

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
aggiornamento:
mi sono sentito via tel.con Pietro, il quale mi diceva che dopo essersi consultato con altri forumendoli salentini, insieme concordavano che per loro sarebbe complicato arrivare a Castel del Monte (distanza da Lecce più di 200 km :wacko:).
Ha aggiunto che se dovessimo farlo in zona monopoli-fasano potrebbero partecipare in tre o quattro.
Io francamente ci speravo, per questo non avevo proposto come unica possibilità Castel del Monte.

un po' di sacrificio per tutti ma sicuramente potremmo essere più numerosi o-o.
Tra l'altro ci sono bei percorsi anche da quelle parti. lasceremmo l'incombenza di individuarne uno ad Ubaldo o Carlos che bazzicano più spesso da quelle parti.

A Pezze di Greco c'è un locale dove è possibile gustare una infinità di tipi di carne e zampina:mrgreen:

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.599
83
41
Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova)
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom
aggiornamento:
mi sono sentito via tel.con Pietro, il quale mi diceva che dopo essersi consultato con altri forumendoli salentini, insieme concordavano che per loro sarebbe complicato arrivare a Castel del Monte (distanza da Lecce più di 200 km :wacko:).
Ha aggiunto che se dovessimo farlo in zona monopoli-fasano potrebbero partecipare in tre o quattro.
Io francamente ci speravo, per questo non avevo proposto come unica possibilità Castel del Monte.

Tra l'altro ci sono bei percorsi anche da quelle parti. lasceremmo l'incombenza di individuarne uno ad Ubaldo o Carlos che bazzicano più spesso da quelle parti.

A Pezze di Greco c'è un locale dove è possibile gustare una infinità di tipi di carne e zampina:mrgreen:
Lascio la palla a Carlos se ha belle idee, io trovo carino quello che ho suggerito, volendo.
Decidiamo anche i chilometri senza salire troppo per non mettere in difficoltà i meno allenati. entro la 60ina di km dovremmo starci tutti, che ne pensate?
Fate voi, tanto si formeranno i gruppetti, penso che nessuno rimarrà isolato.

Ad ogni modo, potresti tenere aggiornato il primo post con la location, se gli altri sono d'accordo e con la lista, che ne pensi?

sindaco

Apprendista Scalatore
26 Aprile 2008
2.033
62
Manfredonia
Visita sito
Sto seguendo l'evoluzione della iniziativa che merita il massimo delle adesioni.
Purtroppo io non possono essere presente a causa di una recente conclamata triplice ernia cervicale che mi impedisce di pedalare da oltre un mese.
Sicuramente sarei presente quale accompagnatore e quale commensale qualora prendesse piede l'altra proposta della maxi tappa con destinazione San Giovanni Rotondo.
Magari per il prossimo raduno potrò essere dei vostri.
Buon divertimento.

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
60
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
l'avevo detto che per consentire la partecipazione degli amici leccesi sarebbe stato meglio organizzare il raduno a metà strada ........zona taranto/brindisio-o

Vecio

Pedivella
18 Agosto 2008
349
4
Puglia - Salento
Visita sito
Bici
Orbea Onix
Ringrazio per l'invito al quale mi sarebbe piaciuto aderire.
Purtroppo, come ha già sottolineato Salvo, siete troppo distanti ed io sono........Vecio.

Quel giorno vi sarò vicino col.....pensiero, soprattutto quando vi saprò al ristorante (a Castel del Monte, il ristorante sotto il castello, si mangia benissimo).

Ciao a tutti

francesco

Frank2

Novellino
29 Luglio 2008
15
0
Palese - Bari
Visita sito
aggiornamento:

Ovviamente per me non ci sono problemi nel vedersi in quella zona, piuttosto che verso Castel del Monte: l'importante è uscire assieme!
Ciao ciao.

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
----tanto si formeranno i gruppetti, penso che nessuno rimarrà isolato.

niente gruppetti, si pedala tutti insieme... è questo lo spirito dell'iniziativa :-x.
deve essere un'occasione per conoscerci non per provare chi va più forte.
altrimenti potremmo iscriverci tutti alla prossima GF o-o

ok anche per me ...forse in compagnia !
Antonio tu da dove arrivi?

Ovviamente per me non ci sono problemi nel vedersi in quella zona, piuttosto che verso Castel del Monte: l'importante è uscire assieme!
Ciao ciao.

infatti o-o.

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.778
212
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Grazie Ubaldo per avermi segnalato l'evento!
Come ho già scritto in altra discussione del forum ([url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=86055[/URL]), sono al momento senza bici "affidabile" e sto aspettando la nuova Pepino. Ho telefonato adesso loro per sapere se, magari, me la inviavano urgentemente prima dell'11. Ma dicono sarà molto difficile.
Venire come solo ed eslusivo commensale (senza la allettante uscita in bici) sarebbe come mangiare un cannolo senza il ripieno di ricotta...
Ed io sono molto goloso!
Spero in un ritrovo estivo al quale difficilmente potrò mancare.
Salutoni a tutti con affetto; vi sono vicino col cuore.
Forza Taranto!!!

Francesco

Classifica generale Winter Cup 2024