miniraduno pugliesi (...e non) 11/10/2009

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
60
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Ovvio, non ci sono problemi!!
Cmq Uba, ti conviene sentirti con qualcuno che parta da Bari, o da Giovinazzo (se non ricordo male un utente è di Giovinazzo) e venire con lui.
Ovviamente, se non rimango in zona Ostuni domenica mattina bensì parto in macchina da Palese, passo a prenderti!

Alla faccia della privacy, non pensavo di essere un VIP, come lo hai saputo, hai per caso ingaggiato Aldo Tarricone Investigazioni
per scovarmi ................................ o-oo-oo-o
scherzi a parte, anche se sono IO il giovinazzese, domenica parto da Taranto dove risiedo da più di una decina d'anni.

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
infatti intendevo se ci fosse qlcn dalle parti di taranto!

OT Per Carmen, non sei abilitata a ricevere messaggi privati, così ti scrivo la risposta qui:

Ciao,
si, ci sono uscito un paio di volte....io esco sempre il mercoledi mattina e la domenica mattina, negli altri giorni dipende dal tempo che ho (e che fa) ma cmq nel pomeriggio.

Io al raduno ci andrò,partendo però da bari....se sei interessata ad andarci manda un mp a vadopianomavado per informazioni (è un grande amico!) e/o a gx2 (che partirà da taranto per andare al raduno).

In ogni caso ci risentiamo sett prox per organizzare qualche bella uscitina, ok? Aspetto un tuo mp, o meglio ancora incontrarti domenica al raduno!!!o-o

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Dai, mettetevi d'accordo e venite oppure contattate Bartali e/o TikMo ... non vorrete far pensare a noi baresi-leccesi che i tarantini siano tutti come Bartali & TikMo :tie:;pirlùn^... rendete 1 servizio a Taranto, aumentatene la rappresentanza e sopratutto la qualità :mrgreen: (occhio TikMo, carmen27 ti stacca whisp ... a Bartali ci penso io duel)

Poche e semplici considerazioni, comprensibili anche da una bestia (cioè tu, Airone:mrgreen:):

1)innanzitutto noi siamo meglio, infatti l'unica donna interessata a partecipare è proprio "robba nostra":mrgreen:

2)di qualità ulteriore nn ce ne sarebbe bisogno, visto che dovremo pedalare accanto a pennuti migratori...:mrgreen:

3) tikmo, è noto nella zona, lo stacca anche un lardo di colonnata appena affettato:mrgreen:

4) tikmo è barese....quindi lo cedo volentieri al vostro gruppo:mrgreen:

5) quando vedrai l'amica della mia fidanzata, spererai che non sia la mia amante....ma che possa diventare la tua!!:mrgreen:o-o

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
[...] non mi torna solo 1 cosa, ma Bartali porta anche l'amante della quale m'aveva parlato ad Irsina ??? :))):

Purtroppo per lui, NO.
Non si tratta di QUELLA, ma di un'amica di Claudia che è la sua ragazza UFFICIALE.

;nonzo%... però pensandoci bene..., perchè Bartali ha accettato di portarsela dietro?

Vorrà allargare la collezione? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici

...e allora? noi adesso cosa dovremmo fare, disconoscerlo e dire che è calabrese??? (così se lo ciuccia Cavallo Pazzo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:).

Noi invece saremo ben lieti di accoglierlo nel gruppo Forza Bari ed a Voi rimarrà il rimpianto di aver ceduto un campione :-x:-x.
Manco Moratti degli anni passati è riuscito a fare di peggio, cacciando dall'Inter giocatori che poi sono rinati.

Quello di oggi non è più il Tikmo che si taglia con un grissino :cassius::cassius::cassius:

5) quando vedrai l'amica della mia fidanzata, spererai che non sia la mia amante....ma che possa diventare la tua!!:mrgreen:o-o
:mrgreen::mrgreen: avete visto che a pensar male si fa peccato ma che molto spesso ci si azzecca!! :mrgreen::mrgreen:

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.599
83
41
Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova)
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom
OT Per Carmen, non sei abilitata a ricevere messaggi privati, così ti scrivo la risposta qui:

Ciao,
si, ci sono uscito un paio di volte....io esco sempre il mercoledi mattina e la domenica mattina, negli altri giorni dipende dal tempo che ho (e che fa) ma cmq nel pomeriggio.

Io al raduno ci andrò,partendo però da bari....se sei interessata ad andarci manda un mp a vadopianomavado per informazioni (è un grande amico!) e/o a gx2 (che partirà da taranto per andare al raduno).

In ogni caso ci risentiamo sett prox per organizzare qualche bella uscitina, ok? Aspetto un tuo mp, o meglio ancora incontrarti domenica al raduno!!!o-o

io la contattai sul guest book, se non legge prova a scrivere lì

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
...e allora? noi adesso cosa dovremmo fare, disconoscerlo e dire che è calabrese??? (così se lo ciuccia Cavallo Pazzo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:).

Noi invece saremo ben lieti di accoglierlo nel gruppo Forza Bari ed a Voi rimarrà il rimpianto di aver ceduto un campione :-x:-x.
Manco Moratti degli anni passati è riuscito a fare di peggio, cacciando dall'Inter giocatori che poi sono rinati.

Quello di oggi non è più il Tikmo che si taglia con un grissino :cassius::cassius::cassius:

Insomma Vado....mettiti d'accordo con te stesso....prima dici di volerlo cacciare (e usi la ragione) poi dici che ho perso un campione (e sogni alla grande....)...tikmo nn si taglia con un grissino semplicemente per una questione fisica.....hai mai tagliato un lardo di colonnata con un grissino???:mrgreen::mrgreen:

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Purtroppo per lui, NO.
Non si tratta di QUELLA, ma di un'amica di Claudia che è la sua ragazza UFFICIALE.

;nonzo%... però pensandoci bene..., perchè Bartali ha accettato di portarsela dietro?

Vorrà allargare la collezione? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ma insomma.....vuoi spiattellare in pubblico tutte le confessioni che ti ho fatto???:bua::bua:

A proposito, già che ci sono....munitevi di pistola scacciacani, perchè potremmo essere aggrediti, durante il giro, da orde di mie ammiratrici vogliose di rapirmi!!!!:mrgreen::mrgreen:o-o

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
Insomma Vado....mettiti d'accordo con te stesso....prima dici di volerlo cacciare (e usi la ragione) poi dici che ho perso un campione (e sogni alla grande....)...tikmo nn si taglia con un grissino semplicemente per una questione fisica.....hai mai tagliato un lardo di colonnata con un grissino???:mrgreen::mrgreen:

assolutamente no!

Consentita mi sia un'eccezione
a codesta affermazione. :rosik:

Chiedo venia beninteso
d'esser stato frainteso.

Il senso del discorso
era, e resta ben diverso.

Intendevo, col mio dire,
solamente ribadire:

"Tikmo è un mostro
che riman per sempre Nostro!"

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
assolutamente no!

Consentita mi sia un'eccezione
a codesta affermazione. :rosik:

Chiedo venia beninteso
d'esser stato frainteso.

Il senso del discorso
era, e resta ben diverso.

Intendevo, col mio dire,
solamente ribadire:

"Tikmo è un mostro
che riman per sempre Nostro!"
Eccolo là, 'a 'rivat il Leopardi di Triggiano!

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Ma insomma.....vuoi spiattellare in pubblico tutte le confessioni che ti ho fatto???:bua::bua:

A proposito, già che ci sono....munitevi di pistola scacciacani, perchè potremmo essere aggrediti, durante il giro, da orde di mie ammiratrici vogliose di rapirmi!!!!:mrgreen::mrgreen:o-o
E perchè dovremmo cacciarle, se ci va bene ti rapiscono se ci va male rapiscono noi...comunque vada...
:-x

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
60
Taranto
Visita sito
Bici
Poche e semplici considerazioni, comprensibili anche da una bestia (cioè tu, Airone:mrgreen:):

3) tikmo, è noto nella zona, lo stacca anche un lardo di colonnata appena affettato:mrgreen:

3) a chi ti sei rivolto per avere lumi e candele sulla mia condizione forse alla Salumeria della Terra delle cose buone in via Nitti ?
Non sapevo di essere noto in zona?:mrgreen::mrgreen:

4) il fatto che io sia barese o meglio avendo il doppio passaporto, dovresti pensarci un pò su prima di cedermi, con me al fianco non avresti nessun problema a girare sicuro a taranto o a bari........in particolar modo nelle rispettive "città vecchia":angrymod:

Ultima modifica:

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
40
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Alla faccia della privacy, non pensavo di essere un VIP, come lo hai saputo, hai per caso ingaggiato Aldo Tarricone Investigazioni per scovarmi ................................ o-oo-o
scherzi a parte, anche se sono IO il giovinazzese, domenica parto da Taranto dove risiedo da più di una decina d'anni.

TikMo sei talmente concentrato sugli allenamenti da leggere con poca attenzione il thread :angrymod: ... non c'è bisogna della Aldo Tarricone Investigazioni ... basta l'"Airone della Murgia Sput&%/%&ore" :mrgreen:

se andiamo a Monopoli posso prendere TikMo a Giovinazzo, Frank2 a Palese e Bartali a Bari ...

Caro "Ginettaccio" ... e va bene che sono l'Airone ma della dama bianca non ne ho bisogno, sono a posto così :-x ... e poi, come ha sottolineato Ale ...

:mrgreen::mrgreen: avete visto che a pensar male si fa peccato ma che molto spesso ci si azzecca!! :mrgreen::mrgreen:

non mi permetterei mai di soffiarti 1 delle tue amanti :mrgreen:

Su questo ho i miei dubbi, non c'è paragone fra Ginettaccio ed il Campionissimo, lo dicevano anche i nostri avi ...

YouTube - Coppi e Bartali, Bartali e CoppiYouTube - Coppi e Bartali, Bartali e Coppihttp://www.youtube.com/watch?v=5Vq6ILziULk[/COLOR]

M'è sorto il dubbio ... che sia TikMo il Rik Van Looy del momento ??? Forza TikMo ... domenica farai il numero :-x

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
60
Taranto
Visita sito
Bici
TikMo sei talmente concentrato sugli allenamenti da leggere con poca attenzione il thread :angrymod: ... non c'è bisogna della Aldo Tarricone Investigazioni ... basta l'"Airone della Murgia Sput&%/%&ore" :mrgreen:

Caro "Ginettaccio" ... e va bene che sono l'Airone ma della dama bianca non ne ho bisogno, sono a posto così :-x ... e poi, come ha sottolineato Ale ...

non mi permetterei mai di soffiarti 1 delle tue amanti :mrgreen:

Su questo ho i miei dubbi, non c'è paragone fra Ginettaccio ed il Campionissimo, lo dicevano anche i nostri avi ...

YouTube - Coppi e Bartali, Bartali e CoppiYouTube - Coppi e Bartali, Bartali e Coppi[/color]

M'è sorto il dubbio ... che sia TikMo il Rik Van Looy del momento ??? Forza TikMo ... domenica farai il numero :-x

ma che vi siete fumati stasera?????

CAMBIATE SPACCIATORE!!!!!!!!
:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x

MA TU VEDI CON QUALI PERSONAGGI MI DEVO INCONTRARE DOMENICA:bua:,
PER FORTUNA UN'AMICO MI E' RIMASTO:"VADOPIANOMAVADO"o-o

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
60
Taranto
Visita sito
Bici
P.S: dimenticavo, ho chiamato a partecipare un amico barese, serio a pedalare, a cui ho chiesto di trainarmi durante il percorso, altro che lardo, avrete il privilegio di ammirare una soppresata barese che vi lascerà senza fiato.

Allegati

• soppressata.jpg
    soppressata.jpg
    10,4 KB · Visite: 86

Classifica generale Winter Cup 2024