miniraduno pugliesi (...e non) 11/10/2009

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
40
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
pedalata bella, paesaggi bellissimi, compagia ottima, abboffata suprema :mrgreen:

Quoto ... davvero 1 bella giornata ... se non avesse preso l'iniziativa TiMo probabilmente ora saremmo ancora lì a parlare di bici :mrgreen: ... m'ha fatto piacere conoscere Frank2, gx2 e lui28 ... esperienza ovviamente da ripetere ... aspettiamo ora le foto di vadopianomavado e le informazioni sullo stomaco di lui28 alle prese con una "2a ripetuta di cibo" :cac::mrgreen:;-)

Altra annotazione ... secondo me uno dei 9 partecipanti d'ora in poi sarà sempre invisibile sul forum, che ne pensate ??? :))):

Il prossimo raduno lo organizziamo in Tibet, ospiti di pie_tr0 ... EPO naturale per tutti così il taranto-calabro-giovinazzese volerà in salita:-x

Frank2

Novellino
29 Luglio 2008
15
0
Palese - Bari
Visita sito
oggi era la giornata caraibica e sono arrivate delle ballerine venezuelane con un soprasella morbidiiiissimo, ci hano fatto ballare, ci hanno sballottolato e non continuo...non si sa mai c'è qualche minore che legge, ma puoi immaginare...

...poi ho preso il caffè e mi sono svegliato..:mrgreen:

o-o

gigi

Mooo con tutta quella pioggia era la giornata caraibica???
Allora la prossima volta, se ci fosse il sole, dovrebbe essere la giornata svedese!!! Insomma, con pioggia o con sole, sempre cose buone stanno! o-oo-o

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Ragazzi, grazie a tutti per la bellissima giornata trascorsa!!

Una citazione d'onore fatemela fare per TikMo (grande la sua immensa simpatia e stoico per la presenza anche se fuori forma), Airone (io mi diverto troppo con lui....spero anche lui con me) e Ser Carlos (eletto ad attuale e futuro mentore del gruppo in tema randonnee)o-o

Ora non ci resta che rifarlo!!!o-o

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
60
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
ragazzi che giornata magnifica e sopratutto che gruppo di amici, basta dire il loro prodigarsi ad aiutarmi e sostenermi in salita (qualcuno per giunta ......e non voglio far nomi.......ma inizia con la A......e termina con la A...........ha pure attentato alla mia vita) il rientro è stato meno piacevole per la pioggia ma per fortuna ci siamo ripresi a tavola, felici di essere serviti da quelle splendid brasiliane...............la prossima volta avvisatemi prima, cosi vengo da single.

lui28

Pignone
24 Aprile 2008
173
1
58
Puglia
Visita sito
Bici
pina
bilancio della giornata: consumate 1800 kcal integrate con 2000 (pranzo)+1990(cena) kcal, la sera ci sono andato leggero, splendida pedalata in splendidi posti ma soprattutto guadagnati splendidi Amici...Ma il top senza far torto a questi ultimi, sono state le ballerine venezuelane

toni-bello

Gregario
21 Settembre 2007
606
4
81
mar ionio
Visita sito
Bici
Pedal force ZX3 6200g.
Ciao ragazzi, mi dispiace per non aver partecipato, ero a Bologna e mi sono collegato sul sito in questo momento, grazie per l'invito e sarà per la prossima volta. Grazie di nuovo.o-o

pie_tr0

Apprendista Scalatore
29 Settembre 2004
2.642
24
Visita sito
Bici
la mia
Abbiamo dimenticato una cosa :angrymod::
un grazie alle rispettive consorti/compagne, sia a quelle presenti al raduno che hanno atteso pazientemente il nostro rientro dalla pedalata e sia a quelle che sono rimaste a casa e ci hanno dato il nulla osta a partecipare.
Sono da ringraziare anche perche' accettano (magari storcendo di tanto in tanto un po' il naso) la nostra passione per la bici.
:eek:

o-o

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
40
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Airone (io mi diverto troppo con lui....spero anche lui con me)

Anch'io ... anche se resta sempre da pareggiare quel colpo all'orgoglio che m'hai inflitto ad Irsina :rosik:

ma inizia con la A......e termina con la A...........ha pure attentato alla mia vita

Diciamola tutta ... hai sfruttato l'attentato per mettere il piede a terra :tie:

bilancio della giornata: consumate 1800 kcal integrate con 2000 (pranzo)+1990(cena) kcal, la sera ci sono andato leggero, splendida pedalata in splendidi posti ma soprattutto guadagnati splendidi Amici...Ma il top senza far torto a questi ultimi, sono state le ballerine venezuelane

Oggi pedala altrimenti, per riequilibrare il tutto, dovrai prendere un telaio + leggero di 6 Kg (al posto di 5) ... alla prox o-o

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
60
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
un grazie alle rispettive consorti/compagne, sia a quelle presenti al raduno che hanno atteso pazientemente il nostro rientro dalla pedalata e sia a quelle che sono rimaste a casa e ci hanno dato il nulla osta a partecipare.
Sono da ringraziare anche perche' accettano (magari storcendo di tanto in tanto un po' il naso) la nostra passione per la bici.

o-o
Quoto

c'è ne vuole di pazienza e pure tanta per sopportarci

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Non lasciatevi ingannare dalle belle parole, mai vista tanta cattiveria in corsa,atleti che spingevano fuori strada altri pur di mettere la ruota davanti, tentativi di cambi in doppia fila con risultati degni della migior "koppa kobram", gente che per rientrare in gruppo "ciucciava "la ruota di una moto....comunque tutto inutile.. sul gradino più alto del podio a fine giornata saliva il polpo arrosto immediadamente seguito dalla zuppa di cozze ed i moscardini fritti,PRIMO di categoria le linguine.Gazie a Vpmv, deus ex macchina del tutto, e grazie a tuuti voi per la splendida giornata, certo le massaggiatrici cubane subito all'arrivo rano superflue!

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
bella cumpa
Mooo Frank ce t'e pers...un antipastone che valeva un pasto, un piattone di linguine ai frutti di mare spettacolare e poi con nostro stupore il proprietario ci ha detto che oggi era la giornata caraibica e sono arrivate delle ballerine venezuelane con un soprasella morbidiiiissimo, ci hano fatto ballare, ci hanno sballottolato e non continuo...non si sa mai c'è qualche minore che legge, ma puoi immaginare...

...poi ho preso il caffè e mi sono svegliato..:mrgreen:

Comunq
bellissima giornata, ringrazio di cuore tutti quanti perchè mi sono divertito molto e mi sono anche allenato mentre voi passeggiavate sbadigliando!!
Alla prossima (spero presto)
o-o
Qiuindi quando sono arrivate le cubiste cubane tu dormivi
gigi

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Non lasciatevi ingannare dalle belle parole, mai vista tanta cattiveria in corsa,atleti che spingevano fuori strada altri pur di mettere la ruota davanti, tentativi di cambi in doppia fila con risultati degni della migior "koppa kobram", gente che per rientrare in gruppo "ciucciava "la ruota di una moto....comunque tutto inutile.. sul gradino più alto del podio a fine giornata saliva il polpo arrosto immediadamente seguito dalla zuppa di cozze ed i moscardini fritti,PRIMO di categoria le linguine.Gazie a Vpmv, deus ex macchina del tutto, e grazie a tuuti voi per la splendida giornata, certo le massaggiatrici cubane subito all'arrivo rano superflue!

Troppo buono! Il ringraziamento da parte mia è per tutti voi che avete partecipato rendendo possibile quanto di buono avete già degnamente raccontato.

o-o

io aggiungerei anche un pensierino per i figli/le figlie, ed in particolar modo per QUELLA PRESENTE. Una mascottina tutta pepe che ci legge quotidianamente.
Degna figlia di cotanto padre :eek:.

deve essere stata proprio una bella giornata! Aspetto le foto! Il percorso è stato bello? C'erano pendenze assolutamente non male...

allego un file immagine del mio TC garmin

ragazzi che giornata magnifica e sopratutto che gruppo di amici, basta dire il loro prodigarsi ad aiutarmi e sostenermi in salita (qualcuno per giunta ......e non voglio far nomi.......ma inizia con la A......e termina con la A...........ha pure attentato alla mia vita) il rientro è stato meno piacevole per la pioggia ma per fortuna ci siamo ripresi a tavola, felici di essere serviti da quelle splendid brasiliane...............la prossima volta avvisatemi prima, cosi vengo da single.

;nonzo% aiutino???...;nonzo%... ha il nick composto da tre parole ...??? ;nonzo% Chi sarà mai ;nonzo% ???

Ragazzi, grazie a tutti per la bellissima giornata trascorsa!!

Una citazione d'onore fatemela fare per TikMo (grande la sua immensa simpatia e stoico per la presenza anche se fuori forma), Airone (io mi diverto troppo con lui....spero anche lui con me) e Ser Carlos (eletto ad attuale e futuro mentore del gruppo in tema randonnee)o-o

Ora non ci resta che rifarlo!!!o-o
lo sapevo, ... perfetto tarantino.
Alla prima occasione mi scarichi senza rimpianti. Ti giuro che questa è l'ultima volta che faccio mangiare polpo arrosto :rosik:.

Quoto ... davvero 1 bella giornata ... se non avesse preso l'iniziativa TiMo probabilmente ora saremmo ancora lì a parlare di bici :mrgreen: ... m'ha fatto piacere conoscere Frank2, gx2 e lui28 ... esperienza ovviamente da ripetere ... aspettiamo ora le foto di vadopianomavado e le informazioni sullo stomaco di lui28 alle prese con una "2a ripetuta di cibo" :cac::mrgreen:;-)

Altra annotazione ... secondo me uno dei 9 partecipanti d'ora in poi sarà sempre invisibile sul forum, che ne pensate ??? :))):

Il prossimo raduno lo organizziamo in Tibet, ospiti di pie_tr0 ... EPO naturale per tutti così il taranto-calabro-giovinazzese volerà in salita:-x

1) io cancellerei l'avverbio "probabilmente";
2) le foto sono in allegato;
3) dopo gli sfottò di ieri, è quasi certo che ciò accada. Responsabilità di Pietro che gli ha spifferato come si fa :mrgreen:.

Comunq
bellissima giornata, ringrazio di cuore tutti quanti perchè mi sono divertito molto e mi sono anche allenato mentre voi passeggiavate sbadigliando!!
Alla prossima (spero presto)
o-o

gigi

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
... però chiedi a tikmo che cosa sognava mentre pedalava :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

primo a scrivere del dopo raduno o-o

pedalata bella, paesaggi bellissimi, compagia ottima, abboffata suprema :mrgreen:

In 8 parole hai riepilogato la giornata di ieri, regalando ai partecipanti la soddisfazione di aver contribuito, ognuno col proprio impegno, alla felicità di ciascuno degli altri.

Io, da parte mia, confermando quanto già avete scritto, posso solo aggiungere il compiacimento personale per aver avuto la possibilità di incontrare 3 nuovi amici forumendoli che conoscevo solo virtualmente:
Gx2, Lui28, Frank2.

Grazie di tutto ragazzi.o-o

Allegati

• giro 11 10 2009.pdf
    338,2 KB · Visite: 27
  • 11102009186.jpg
    11102009186.jpg
    67,2 KB · Visite: 41
  • 11102009187.jpg
    11102009187.jpg
    87,7 KB · Visite: 40
  • 11102009185.jpg
    11102009185.jpg
    88,8 KB · Visite: 42
  • 11102009188.jpg
    11102009188.jpg
    109,8 KB · Visite: 38
  • 11102009189.jpg
    11102009189.jpg
    62,6 KB · Visite: 38

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
qualche altra foto:

Allegati

• 11102009190.jpg
    11102009190.jpg
    91,9 KB · Visite: 38
  • 11102009191.jpg
    11102009191.jpg
    53,8 KB · Visite: 35
  • 11102009192.jpg
    11102009192.jpg
    104,3 KB · Visite: 34
  • 11102009193.jpg
    11102009193.jpg
    115,9 KB · Visite: 35

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
il pasta(...mare)party o-o.

Allegati

• 11102009197.jpg
    11102009197.jpg
    81,3 KB · Visite: 36
  • 11102009199.jpg
    11102009199.jpg
    90,5 KB · Visite: 37
  • 11102009200.jpg
    11102009200.jpg
    100,6 KB · Visite: 36
  • 11102009201.jpg
    11102009201.jpg
    70,6 KB · Visite: 37
  • 11102009202.jpg
    11102009202.jpg
    76,8 KB · Visite: 35
  • 11102009196.jpg
    11102009196.jpg
    79,3 KB · Visite: 36

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
lo sapevo, ... perfetto tarantino.
Alla prima occasione mi scarichi senza rimpianti. Ti giuro che questa è l'ultima volta che faccio mangiare polpo arrosto :rosik:.

Per i tre sopra citati serve una menzione d'onore, non avevo citato te perchè ti sto preparando una statua (virtuale), un panegirico, una ode (.....e non dico un peana perchè era fatto in occasione di sacrifici propiziatori, ed io, checchè se ne dica, non voglio che sacrifichi il buon TikMo:mrgreen:)!!

Aspetta e vedrai!!!o-o

Classifica generale Winter Cup 2024