Non lasciatevi ingannare dalle belle parole, mai vista tanta cattiveria in corsa,atleti che spingevano fuori strada altri pur di mettere la ruota davanti, tentativi di cambi in doppia fila con risultati degni della migior "koppa kobram", gente che per rientrare in gruppo "ciucciava "la ruota di una moto....comunque tutto inutile.. sul gradino più alto del podio a fine giornata saliva il polpo arrosto immediadamente seguito dalla zuppa di cozze ed i moscardini fritti,PRIMO di categoria le linguine.Gazie a Vpmv, deus ex macchina del tutto, e grazie a tuuti voi per la splendida giornata, certo le massaggiatrici cubane subito all'arrivo rano superflue!
Troppo buono! Il ringraziamento da parte mia è per tutti voi che avete partecipato rendendo possibile quanto di buono avete già degnamente raccontato.
Abbiamo dimenticato una cosa :angrymod::
un grazie alle rispettive consorti/compagne, sia a quelle presenti al raduno che hanno atteso pazientemente il nostro rientro dalla pedalata e sia a quelle che sono rimaste a casa e ci hanno dato il nulla osta a partecipare.
Sono da ringraziare anche perche' accettano (magari storcendo di tanto in tanto un po' il naso) la nostra passione per la bici.
:eek:
io aggiungerei anche un pensierino per i figli/le figlie, ed in particolar modo per QUELLA PRESENTE. Una mascottina tutta pepe che ci legge quotidianamente.
Degna figlia di cotanto padre :eek:.
deve essere stata proprio una bella giornata! Aspetto le foto! Il percorso è stato bello? C'erano pendenze assolutamente non male...
allego un file immagine del mio TC
garmin
ragazzi che giornata magnifica e sopratutto che gruppo di amici, basta dire il loro prodigarsi ad aiutarmi e sostenermi in salita (qualcuno per giunta ......e non voglio far nomi.......ma inizia con la A......e termina con la A...........ha pure attentato alla mia vita) il rientro è stato meno piacevole per la pioggia ma per fortuna ci siamo ripresi a tavola, felici di essere serviti da quelle splendid brasiliane...............la prossima volta avvisatemi prima, cosi vengo da single.
aiutino???...
... ha il nick composto da tre parole ...???
Chi sarà mai
???
Ragazzi, grazie a tutti per la bellissima giornata trascorsa!!
Una citazione d'onore fatemela fare per
TikMo (grande la sua immensa simpatia e stoico per la presenza anche se fuori forma),
Airone (io mi diverto troppo con lui....spero anche lui con me) e Ser
Carlos (eletto ad attuale e futuro mentore del gruppo in tema randonnee)
Ora non ci resta che rifarlo!!!
lo sapevo, ... perfetto tarantino.
Alla prima occasione mi scarichi senza rimpianti. Ti giuro che questa è l'ultima volta che faccio mangiare polpo arrosto :rosik:.
Quoto ... davvero 1 bella giornata ... se non avesse preso l'iniziativa TiMo
probabilmente ora saremmo ancora lì a parlare di bici
... m'ha fatto piacere conoscere Frank2, gx2 e lui28 ... esperienza ovviamente da ripetere ... aspettiamo ora le
foto di vadopianomavado e le informazioni sullo stomaco di lui28 alle prese con una "2a ripetuta di cibo"
Altra annotazione ...
secondo me uno dei 9 partecipanti d'ora in poi sarà sempre invisibile sul forum, che ne pensate ???
Il prossimo raduno lo organizziamo in Tibet, ospiti di pie_tr0 ... EPO naturale per tutti così il taranto-calabro-giovinazzese volerà in salita
1) io cancellerei l'avverbio "probabilmente";
2) le foto sono in allegato;
3) dopo gli sfottò di ieri, è quasi certo che ciò accada. Responsabilità di Pietro che gli ha spifferato come si fa
.
Comunq
bellissima giornata, ringrazio di cuore tutti quanti perchè mi sono divertito molto e mi sono anche allenato mentre
voi passeggiavate sbadigliando!!
Alla prossima (spero presto)
gigi
... però chiedi a tikmo che cosa sognava mentre pedalava
primo a scrivere del dopo raduno
pedalata bella, paesaggi bellissimi, compagia ottima, abboffata suprema
In 8 parole hai riepilogato la giornata di ieri, regalando ai partecipanti la soddisfazione di aver contribuito, ognuno col proprio impegno, alla felicità di ciascuno degli altri.
Io, da parte mia, confermando quanto già avete scritto, posso solo aggiungere il compiacimento personale per aver avuto la possibilità di incontrare 3 nuovi amici forumendoli che conoscevo solo virtualmente:
Gx2, Lui28, Frank2.
Grazie di tutto ragazzi.