[/color][/size]
tanto sei abituato al fango,,,,,,,,,,,,,,,,,
Infatti. Nelle riunioni post fango non ci si fa mica mai la doccia.
[/color][/size]
tanto sei abituato al fango,,,,,,,,,,,,,,,,,
Dopo aver scartato varie situazioni ho la prima proposta da proporvi...
Ristorante il Churasco a Civitavecchia.
Per le doccie mi devono dare una rispsota in un campo di calcio...
L'appuntamento sarebbe al porticciolo Riva di Traiano di Civitavvechia, a 400mt dall'uscita dell'autostrada raggiungibile facilmente...
Allora ci fa: Antipasti misti, 2 mezzi primi (gnocchetti alla sorrentina e penna trartufo e non ricordo cos'altro), grigliata mista, contorno, bevende (acqua e vino), caffé, ammazzacaffé, dolce, morale il sevizio completo incluso il 118 per chi si mangia tutto 25 a testa.
Il ristorante è di buon livello e si mangia bene.
Che dite devo scendere come pretese e cercare altro?
Alhoa
... solo una nota: da Frosinone fino al Churrasco sono più di 160km, rischia che affatichiamo un bel po' di gente a sud di Roma. Ma tant'è decidete come credete, io mi adatto comunque, insomma mi astengo (pure se dovessi fare 200km verrei lo stesso!!!)Dopo aver scartato varie situazioni ho la prima proposta da proporvi...
L'appuntamento sarebbe al porticciolo Riva di Traiano di Civitavvechia, a 400mt dall'uscita dell'autostrada raggiungibile facilmente...
Allora ci fa: Antipasti misti, 2 mezzi primi (gnocchetti alla sorrentina e penna trartufo e non ricordo cos'altro), grigliata mista, contorno, bevende (acqua e vino), caffé, ammazzacaffé, dolce, morale il sevizio completo incluso il 118 per chi si mangia tutto 25 a testa.
Alhoa
tanto se proprio devono se fregano quella di ftoffe, anzi mettiamoci un bel cartello con scritto "La Prince è costosissima" !!!Direi che va benissimo , anche senza docce al massimo ci si dà una sciacquatina in bagno e ci si mette una tuta, non c'è problema...
Tanto se è vero che per voi sarà una passeggiata (io sicuramente faticherò di più) non dovreste sudare troppo, specie se si mantiene quest'ondata di freddo!!!
Domanda: ma le bici staranno al sicuro? So che la mia non è delle più costose, ma io ho solo quella... guai a chi la tocca! Dobbiamo portare i lucchetti?
Guai a chi ride.................................:angrymod:
Ma carne o pesce? Comunque con 25 non-pesce mangi ovunque e con docce. Se poi pensi che la qualità della cucina sia superiore, ok.Dopo aver scartato varie situazioni ho la prima proposta da proporvi...
Alhoa
infatti si...mageremmo tuttti AGGGRATRISSSSMa gli hai detto che lavoro fai?
Ma carne o pesce? Comunque con 25 non-pesce mangi ovunque e con docce. Se poi pensi che la qualità della cucina sia superiore, ok.
Ma gli hai detto che lavoro fai?
beh da quanto vedo da google maps, già spostandosi verso Cerveti o Ladispoli, per esempio, chi viene da sud risparmia 40km che non sono pochi ... ma ripeto, anzi mo' lo faccio, io mi astengo dal voto, tanto dovunque si fa vengo lo stesso! Per me, carta bianca a peggio.Ovunque me pare na parola grossa, beato te che li conosci tutti sti posti che te fanno magnà co docce dall'antipasto 2 primi ecc.ecc. per 25 euro. te tengo presente per le mie scorribande in mtb per il Lazio che si concludono sempre a tavola. Se ho bisogno ti chiedo lumi. :asd: Nel caso che si decida de spostà in zona più centrale per i Lazio/sudisti hai qualche idea? Escluso Carsoli che ormai è freschetto in quelle lande.
Ovunque me pare na parola grossa, beato te che li conosci tutti sti posti che te fanno magnà co docce dall'antipasto 2 primi ecc.ecc. per 25 euro. te tengo presente per le mie scorribande in mtb per il Lazio che si concludono sempre a tavola. Se ho bisogno ti chiedo lumi. :asd: Nel caso che si decida de spostà in zona più centrale per i Lazio/sudisti hai qualche idea? Escluso Carsoli che ormai è freschetto in quelle lande.
sabato 31 ottobre 2009Ma che giorno è stato fissato???
Amici abruzzesi del forum di meteoappassionati che frequento mi hanno segnalato a Tagliacozzo, che non è tanto lontana da Carsoli, una minima di - 7,5° :afraid: :afraid:
A te non voglio più bene, sei troppo sparita...Ciao Alfonso,
minima a Carsoli 3-4°,
e nonostante ciò una mia carissima amica
continua ad uscire...
basta coprirsi adeguatamente!!!
Marina
Ma carne o pesce? Comunque con 25 non-pesce mangi ovunque e con docce. Se poi pensi che la qualità della cucina sia superiore, ok.
Ma gli hai detto che lavoro fai?
Ciao Alfonso,
minima a Carsoli 3-4°,
e nonostante ciò una mia carissima amica
continua ad uscire...
basta coprirsi adeguatamente!!!
Marina