Rifaccio la lista mettendo anche tip-top (me lo ha confermato questa mattina). E Katerpillar che fa?
Presenti il 31
Andrea73
biciingiro
cy.clo
Federica75
folinhouse ( se sepica porta la brumba)...ma niente carboidrati
Dic
franco63
ftoffe
Gorillino
ilgrandepaperino
JFB'07
Julio
Lord Of Caos (solo pedala)
Pattino Volante
PICHI
Peggio
pirobutirro
powerful pete
samuelgol
sepica
sorgio
tip-top
valerio.fortuna
virgilio.pirri
vittodeangelis
vrosso
Eventualmente se si sposta la data:
alessio82
Redoute
In forse
centouno
Dru
L'anno prossimo
ranocchia62
Io non l'ho visto. Sarà uscito con una di quelle due che stanotte abbiamo beccato in discoteca.katerpillar ha detto che viene, ma adesso è impegnato in una partita a bocce nel circolo degli anziani
Nessun problema, figurati! Ho notato che sulla lista sono abbastanza davanti, almeno da qualche parte mi piazzo tra i primiazz sorry, mi ha tradito il fatto che non è in ordine alfabetico ... scusa Dic
@pichi & co.: a belli, io so' ultimo in lista e mi sa che rimarrò tale!! speriamo solo che non sia di cattivo auspicio
..! Ho notato che sulla lista sono abbastanza davanti, almeno da qualche parte mi piazzo tra i primi
Guarda, se ci sarò credo di venire con "Centouno" e se ci riesco, porto anche qualcun altro del nostro gruppo, di solito ben disposto verso iniziative del genere (mi pare che possono partecipare anche se non iscritti al forum, l'ho letto da qualche parte...). Al momento quindi non posso darti un'informazione più precisa, magari ci si sente più in là, ciaoTi ho tirato la volata e ti ho fatto guadagnare qualche posizione
....io parto da Sora, sto cercando di convincere anche Fau71 (tuo collega) ma ancora non ci sono riuscito.
Se vuoi possiamo provare a sbolognarci i km, in compagnia ??
...
Ti ho tirato la volata e ti ho fatto guadagnare qualche posizione
....io parto da Sora, sto cercando di convincere anche Fau71 (tuo collega) ma ancora non ci sono riuscito.
Se vuoi possiamo provare a sbolognarci i km, in compagnia ??
...
grande capo Peggio come va la ricerca per il magna
Un GRANDE a te e tutti quelli fuori Roma che partecipano ...
Grazie in anticipo per lo sbattimento, Riccardo.Domani ho 2 risposte, spero bene
Alhoa
Domani ho 2 risposte, spero bene
Alhoa
ecco , zavorriamo quelli più forti!!!Alla peggio (non Riccardo ma come soluzione estrema) facciamo pranzo al sacco, come alle gite scolastiche
Alla peggio (non Riccardo ma come soluzione estrema) facciamo pranzo al sacco, come alle gite scolastiche
Anche io porterò la torta anche se festeggiare con qualche giorno di anticipo porta male.ecco , zavorriamo quelli più forti!!!
e ci possiamo sempre sfondare con la torta che porterà il papero!!