Magna e pedala 2.0 31/10/2009

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
Dopo aver scartato varie situazioni ho la prima proposta da proporvi...
Ristorante il Churasco a Civitavecchia.
Per le doccie mi devono dare una rispsota in un campo di calcio...
L'appuntamento sarebbe al porticciolo Riva di Traiano di Civitavvechia, a 400mt dall'uscita dell'autostrada raggiungibile facilmente...
Allora ci fa: Antipasti misti, 2 mezzi primi (gnocchetti alla sorrentina e penna trartufo e non ricordo cos'altro), grigliata mista, contorno, bevende (acqua e vino), caffé, ammazzacaffé, dolce, morale il sevizio completo incluso il 118 per chi si mangia tutto 25€ a testa.
Il ristorante è di buon livello e si mangia bene.
Che dite devo scendere come pretese e cercare altro?
Alhoa

Riccà, va bene. al giorno d'oggi 25 euro per mangiare un pasto più che completo la vedo difficile. Ho la presunzione di dire che su questo siano d'accordo tutti con me.
Prenotalo, dai.

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito
L'appuntamento sarebbe al porticciolo Riva di Traiano di Civitavvechia, a 400mt dall'uscita dell'autostrada raggiungibile facilmente...
Allora ci fa: Antipasti misti, 2 mezzi primi (gnocchetti alla sorrentina e penna trartufo e non ricordo cos'altro), grigliata mista, contorno, bevende (acqua e vino), caffé, ammazzacaffé, dolce, morale il sevizio completo incluso il 118 per chi si mangia tutto 25€ a testa.
Alhoa
... solo una nota: da Frosinone fino al Churrasco sono più di 160km, rischia che affatichiamo un bel po' di gente a sud di Roma. Ma tant'è decidete come credete, io mi adatto comunque, insomma mi astengo (pure se dovessi fare 200km verrei lo stesso!!!) o-o

Federica75

Pedivella
10 Settembre 2009
498
1
Morena - Roma sud
Visita sito
Direi che va benissimo o-o, anche senza docce al massimo ci si dà una sciacquatina in bagno e ci si mette una tuta, non c'è problema...
Tanto se è vero che per voi sarà una passeggiata (io sicuramente faticherò di più) non dovreste sudare troppo, specie se si mantiene quest'ondata di freddo!!!
Domanda: ma le bici staranno al sicuro? So che la mia non è delle più costose, ma io ho solo quella... :cry guai a chi la tocca! :cassius::cassius::cassius: Dobbiamo portare i lucchetti?
Guai a chi ride.................................:angrymod:

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito
Direi che va benissimo o-o, anche senza docce al massimo ci si dà una sciacquatina in bagno e ci si mette una tuta, non c'è problema...
Tanto se è vero che per voi sarà una passeggiata (io sicuramente faticherò di più) non dovreste sudare troppo, specie se si mantiene quest'ondata di freddo!!!
Domanda: ma le bici staranno al sicuro? So che la mia non è delle più costose, ma io ho solo quella... :cry guai a chi la tocca! :cassius::cassius::cassius: Dobbiamo portare i lucchetti?
Guai a chi ride.................................:angrymod:
:))): :))): :))): :))): :))): tanto se proprio devono se fregano quella di ftoffe, anzi mettiamoci un bel cartello con scritto "La Prince è costosissima" !!!

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
75
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
Alhoa
Ma carne o pesce? Comunque con 25 € non-pesce mangi ovunque e con docce. Se poi pensi che la qualità della cucina sia superiore, ok.
Ma gli hai detto che lavoro fai?:mrgreen:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ma carne o pesce? Comunque con 25 € non-pesce mangi ovunque e con docce. Se poi pensi che la qualità della cucina sia superiore, ok.

Ovunque me pare na parola grossa, beato te che li conosci tutti sti posti che te fanno magnà co docce dall'antipasto 2 primi ecc.ecc. per 25 euro. te tengo presente per le mie scorribande in mtb per il Lazio che si concludono sempre a tavola. Se ho bisogno ti chiedo lumi. :asd: Nel caso che si decida de spostà in zona più centrale per i Lazio/sudisti hai qualche idea? Escluso Carsoli che ormai è freschetto in quelle lande.

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito
Ovunque me pare na parola grossa, beato te che li conosci tutti sti posti che te fanno magnà co docce dall'antipasto 2 primi ecc.ecc. per 25 euro. te tengo presente per le mie scorribande in mtb per il Lazio che si concludono sempre a tavola. Se ho bisogno ti chiedo lumi. :asd: Nel caso che si decida de spostà in zona più centrale per i Lazio/sudisti hai qualche idea? Escluso Carsoli che ormai è freschetto in quelle lande.
beh da quanto vedo da google maps, già spostandosi verso Cerveti o Ladispoli, per esempio, chi viene da sud risparmia 40km che non sono pochi ... ma ripeto, anzi mo' lo faccio, io mi astengo dal voto, tanto dovunque si fa vengo lo stesso! Per me, carta bianca a peggio.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2

Amici abruzzesi del forum di meteoappassionati che frequento mi hanno segnalato a Tagliacozzo, che non è tanto lontana da Carsoli, una minima di - 7,5° :afraid: :afraid: :wacko:

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.496
174
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
:bua: Cerchiamo di non complicare le cose!!!! Siamo ad un buon punto nell'organizzazione e dovremmo già concludere. :angrymod:

Ecco come la vedo io:
L'uscita dall'autostrada per Civitavecchia (Riva di Traiano ha pure un bel parcheggio) necessita di max 15 min in più rispetto a S.Marinella (e ho esagerato). Credo non sarà un problema per chi viene da Frosinone allungare un pochino.
Per il ristorante va benissimo (ripeto per me) quello che Riccardo ha esposto.
Fidatevi perchè Peggio e una buona forchetta e se lui dice che si mangia bene vuol dire che si mangia divinamente.:sbavon:
Per il prezzo sicuramente si potrà pure trovare qualcosa di meglio ma sai quanti sbattimenti...!!!!! :cassius: :rosik:

Riccà.....per me va tutto OK !!!!violin

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna

Ovvio che gli ho detto che lavoro faccio, infatti era 15€, poi gli ho speigato che era un raduno e gli ho fatto leggere il forum ed è salito a 25€:rosik: colpa mia.
La mia è una proposta, ovvio che se si trova di meglio penso che ne guadagnamo tutti.
Se avete da segnalami posti in cui siete sicuri che ci trattino meglio e siano meglio come logistica non avete che da segnalare, se per voi sono mano ci vado a parlare io...o-o
Alhoa

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Ciao Alfonso,
minima a Carsoli 3-4°,
e nonostante ciò una mia carissima amica
continua ad uscire...
basta coprirsi adeguatamente!!!
Marina

Benritrovata !
Il mio record, se vogliamo chiamarlo così riguardo alla temperatura minima con cui sono uscito in bici, è un -1° in una domenica di dicembre del 1998 se non ricordo male.
Mi si appannavano addirittura gli occhiali, qualche automobilista che mi incrociava in senso contrario si portava il dito alla tempia (e non c'è bisogno di spiegare che cosa volesse intendere... :mrgreen:) ma sia con la calzamaglia, guanti e calzini che con il giubbino in Gore-Windstopper bastarono pochi km di "riscaldamento" per avere una temperatura "interna" ideale e che si mantenne grazie appunto ai tessuti speciali che impedivano all'aria fredda di penetrare...
Però in faccia, fino a quando la temperatura non si alzò di qualche grado... :afraid:

p.s. - se il prossimo anno decidessi di fare qualche rando di 200 km mi dovrai dare un po' di consigli...

Classifica generale Winter Cup 2024