Chiedo a tutti cortesemente di evitare gli ot, per rendere più fruible agli interessati le novità e per segnalare ogni situazione e l'eventuali considerazioni.
Prego tutti gli interessati di commentare le novità:
Appuntamento alle ore 9.00 al parcheggio del porto turistico Riva di Traiano (Civitavecchia) sito sull'aurlia a 400mt dall'uscita Civitavecchia Sud dell'A12.
Ristorante "Churasco" Civitavecchia , il menù lo trovate nelle pagine precedenti costo 25 tutto incluso.
Per il percorso ho pensato di bissare quello fatto con papero, julio, vittodeangelis, stefano e Pane & Acqua.
Chiedo cortesemente a Papero oppure a Vitto se hanno il file del percorso, perché un pezzo di strada non è nelle mappe... e non so come caricaarvelo nelle mappe.
Il percorso rispetto fatto quest'estate presenterà delle piccole variazioni... la più succolente è per i più audaci potranno cimentarsi con il tourmalet, c'è comunque un percorso molto panoramico per tutti gli altri...
Civitavecchia, Litoranea, Tarquinia lido, Marina velca, bivio Roccaccia, colline dell'Argento, Roccaccia, Tarquinia (2 percorsi: Tourmalet e belvedere), Tombe di Tarquinia, Aurelia bis, bivio del acquarello, Tarquinia, sp Cennino Lupo, Litoranea, Borgata Aurelia, Civitavecchia; Km 80 circa.
Zero traffico
Alhoa
Scusa Fabio, ma in che zona di Roma abiti?chiedo scusa ma visto che vengo con il treno (non posseggo la macchina) il porto riva di traiano rispetto alla stazione è verso sud?
poi una cortesia, poiché mi porto uno zainetto, sarebbe possibile che qualcuno me lo tenga in macchina?
grazie
fabio
Scusa Fabio, ma in che zona di Roma abiti?
porta portese, cirac 500 metri dalla stazione trastevere
Pregochiedo scusa ma visto che vengo con il treno (non posseggo la macchina) il porto riva di traiano rispetto alla stazione è verso sud?
poi una cortesia, poiché mi porto uno zainetto, sarebbe possibile che qualcuno me lo tenga in macchina?
grazie
fabio
almeno sul piano delle caxxate in poki mi stanno davanti....Prego
Sta a sud, se dovessi venire in treno ti passo a prendere alla stazione, sono 3 km li facciamo insieme
Il tourmalet è su base volontaria, diciamo che si sale con un 39x23 a star tranquilli 39x25
Alhoa
p.s. sepica sei già in lizza per la battuta più bella, la vedo dura superarti
In linea di massima per me va bene. Come ho già detto, se ci sarò cercherò di portare qualcuno del mio gruppo. Non posso garantire fin da ora la presenza ma ce la metterò tutta, considerato anche il vostro pensiero verso di noi che veniamo da più lontano, grazie comunque!
almeno sul piano delle caxxate in poki mi stanno davanti....
scusate la sciocca domanda, ma siccome mi sembra che fremiamo un po troppo e' gia tutto pronto e gia stiamo agli appuntamenti...ma la data confermata e' per il 31 ottobre GIUSTO?
Prego
Sta a sud, se dovessi venire in treno ti passo a prendere alla stazione, sono 3 km li facciamo insieme
Il tourmalet è su base volontaria, diciamo che si sale con un 39x23 a star tranquilli 39x25
Alhoa
p.s. sepica sei già in lizza per la battuta più bella, la vedo dura superarti
Smentisco categoricamente ma non eri tu quello che aveva detto: quando ci torniamo lo voglio fare.... Io lo faccio per te.:rosik:se vuoi vedere crepare Pichi va bene quello che hai detto.
Sappiate che il tourmalet non lo abbiamo visto dall'alto e in discesa spaventava.
Scusate ma ho letto bene? il Tourmalet??? ma non dovevamo fare un giro intorno Civitavecchia?...se dovessi essere dei vostri, verrò su col mio passo ld:
e la lunghezza???
Allora tocca individua' qualche ruota buona!!......certo che dopo arriva avrà la doccia fredda..freddissima e mangerà solo gli avanzi ........
ma perche ....te voi magna pure quella.....Allora tocca individua' qualche ruota buona!!
E per stare ancor più tranquilli, uno skylift?Prego
Alhoa
E per stare ancor più tranquilli, uno skylift?
Allora tocca individua' qualche ruota buona!!
ma perche ....te voi magna pure quella.....