Magna e pedala 2.0 31/10/2009

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
io mi adeguerò al gruppo. le preferenze vanno per il percoso più panoramico ma se tutti vogliono fare questo tourmalet non mi tiro indietro, al limite lo faccio a piedi :mrgreen: basta che qualcuno mi mette da parte un pò da mangiare al ristorante o-o

Assolutamente nessuno si deve adeguare, il percorso è per tutti e tale deve restare, chi vuole può scegliere di fare una salitella differente (tourmalet), ma il gruppo salirà per la strada normale, tanto poi in cima si va alla fontana e si sta insieme.o-o
Alhoa

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
Ore 9.00 del 31.10.2009.
Presso il parcheggio antistante il porticciolo
"Riva di Traiano" di Civitavecchia.
Percorso: [url]http://tracks4bikers.com/tracks/show/14849[/URL]

Smentisco categoricamente:wacko: ma non eri tu quello che aveva detto: quando ci torniamo lo voglio fare.... Io lo faccio per te.:rosik:
Alhoa

si, era una battuta .... solo che non si può fare perchè altrimenti ci si allarma fino a defcon 1 .... ma perchè ogni volta che si organizza una uscita tranquilla si ha paura che si correrà?

Papero

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito
si, era una battuta .... solo che non si può fare perchè altrimenti ci si allarma fino a defcon 1 .... ma perchè ogni volta che si organizza una uscita tranquilla si ha paura che si correrà?

Papero
Perchè le ultime volte quando siamo stati in pochi ce le siamo date!! Vedi per esempio il Circeo ... cmq qui mi conforta il fatto che saremo tanti e che qualcuno farà sicuramente andatura controllata. Attenti che ve magno le ruote!!! :mrgreen:

Domanda: il ristorante ha un parcheggio riservato o qualcosa del genere? Già Fede ha chiesto lumi, e so per certo che più di uno ha il pickup, ovvero bici all'aria aperta.

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
73
Roma Nord
Visita sito
io mi offro per rimanere in coda al gruppo e chiudere tutto il plotone, nei tratti in cui qualcuno sarà in difficoltà...
non preoccupatevi ke c'ho il vecchio frustino di quando ero fantino per aiutarmi nell'impresa di ricompattare:)

PICHI

via col vento

Papero

Perchè le ultime volte quando siamo stati in pochi ce le siamo date!! Vedi per esempio il Circeo ... cmq qui mi conforta il fatto che saremo tanti e che qualcuno farà sicuramente andatura controllata. Attenti che ve magno le ruote!!! :mrgreen:

Domanda: il ristorante ha un parcheggio riservato o qualcosa del genere? Già Fede ha chiesto lumi, e so per certo che più di uno ha il pickup, ovvero bici all'aria aperta.

Se arrivo con la forma odierna vi stacco sul Tourmalet promesso:mrgreen:

pirobutirro

Pignone
24 Ottobre 2006
251
5
Roma
Visita sito
Bici
Storck Scenario C 1.1
ti vengo a prendere ioo-o con la macchinaverso le 6.30 7 pero

ti ringrazio, o-o (meglio le 7.00, ah ah cioé quando vuoi), ti mando un Mp con cellulare tel di casa e tel privato, anche se nel caso vorresti testare l'ebbrezza c'è un treno che alle 7.25 parte da roma trast e arriva alle 8.19 a civitavecchia, fa tutte le fermate intermedie a roma, sembra comodo. grazie ancora

ps spero sinceramente in un gruppo ad andatura controllata:wacko:

PICHI

via col vento
ti ringrazio, o-o (meglio le 7.00, ah ah cioé quando vuoi), ti mando un Mp con cellulare tel di casa e tel privato, anche se nel caso vorresti testare l'ebbrezza c'è un treno che alle 7.25 parte da roma trast e arriva alle 8.19 a civitavecchia, fa tutte le fermate intermedie a roma, sembra comodo. grazie ancora

ps spero sinceramente in un gruppo ad andatura controllata:wacko:

si dai mettiamo sorgio in testa a controllarla:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Scusate, ma non ho capito a che punto siamo con l'organizzazione ...
C'era un posto dove mangiare e fare doccia, adesso se ne stà vedendo un altro .... credo anche con doccia ...

Come siamo messi?

Facciamo il punto?
Grazie

Gabriele

Mi pare di aver capito che siamo messi che il luogo è stabilito, la data è stabilita, l'orario è stabilito, l'itinerario è stabilito, le docce sono garantite.
Nulla ci vieterà in futuro di scoprire nuovi posti.
Riassumendo:
Data 31/10/2009
Appuntamento alle ore 9.00 al parcheggio del porto turistico Riva di Traiano (Civitavecchia) sito sull'Aurelia a 400mt dall'uscita Civitavecchia Sud dell'A12.
Ristorante "Churasco" Civitavecchia , http://chefpoint.blogspot.com/2008/01/ristorante-il-churrasco-di.html costo 25€ tutto incluso per Antipasti misti, 2 mezzi primi (gnocchetti alla sorrentina e penna tartufo e non ricordo cos'altro), grigliata mista, contorno, bevende (acqua e vino), caffé, ammazzacaffé, dolce.
Il percorso quello fatto con papero, julio, vittodeangelis, stefano e Pane & Acqua.
Il percorso rispetto fatto quest'estate presenterà delle piccole variazioni... la più succolente è per i più audaci potranno cimentarsi con il tourmalet, c'è comunque un percorso molto panoramico per tutti gli altri...
Civitavecchia, Litoranea, Tarquinia lido, Marina velca, bivio Roccaccia, colline dell'Argento, Roccaccia, Tarquinia (2 percorsi: Tourmalet e belvedere), Tombe di Tarquinia, Aurelia bis, bivio del acquarello, Tarquinia, sp Cennino Lupo, Litoranea, Borgata Aurelia, Civitavecchia; Km 80 circa.
http://tracks4bikers.com/tracks/show/14849
Possibilità di fare la doccia in zona ad un vicino campo di calcio.
Presenti il 31
Andrea73
biciingiro
cy.clo
Dic
e.bobo
Federica75
folinhouse ( se sepica porta la brumba)...ma niente carboidrati
franco63
ftoffe
Gorillino
ilgrandepaperino
JFB'07 confermato
Julio
Lord Of Caos (solo pedala)
Pattino Volante
PICHI
Peggio
pirobutirro confermato
powerful pete
samuelgol confermato
sepica confermato
sorgio confermato
tip-top
valerio.fortuna
virgilio.pirri
vittodeangelis confermato
vrosso

Ultima modifica:

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
75
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
Scusate, ma non ho capito a che punto siamo con l'organizzazione ...
C'era un posto dove mangiare e fare doccia, adesso se ne stà vedendo un altro .... credo anche con doccia ...

Come siamo messi?

Facciamo il punto?
Grazie

Gabriele
A Paperì è tutto stabilito, tranquillo. Quello era, come dicono gli inglesi, pour parlè:mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024