io mi adeguerò al gruppo. le preferenze vanno per il percoso più panoramico ma se tutti vogliono fare questo tourmalet non mi tiro indietro, al limite lo faccio a piedi basta che qualcuno mi mette da parte un pò da mangiare al ristorante
io mi adeguerò al gruppo. le preferenze vanno per il percoso più panoramico ma se tutti vogliono fare questo tourmalet non mi tiro indietro, al limite lo faccio a piedi basta che qualcuno mi mette da parte un pò da mangiare al ristorante
Ore 9.00 del 31.10.2009.
Presso il parcheggio antistante il porticciolo
"Riva di Traiano" di Civitavecchia.
Percorso: [url]http://tracks4bikers.com/tracks/show/14849[/URL]
Smentisco categoricamente ma non eri tu quello che aveva detto: quando ci torniamo lo voglio fare.... Io lo faccio per te.:rosik:
Alhoa
Perchè le ultime volte quando siamo stati in pochi ce le siamo date!! Vedi per esempio il Circeo ... cmq qui mi conforta il fatto che saremo tanti e che qualcuno farà sicuramente andatura controllata. Attenti che ve magno le ruote!!!si, era una battuta .... solo che non si può fare perchè altrimenti ci si allarma fino a defcon 1 .... ma perchè ogni volta che si organizza una uscita tranquilla si ha paura che si correrà?
Papero
si, era una battuta .... solo che non si può fare perchè altrimenti ci si allarma fino a defcon 1 .... ma perchè ogni volta che si organizza una uscita tranquilla si ha paura che si correrà?
Papero
Perchè le ultime volte quando siamo stati in pochi ce le siamo date!! Vedi per esempio il Circeo ... cmq qui mi conforta il fatto che saremo tanti e che qualcuno farà sicuramente andatura controllata. Attenti che ve magno le ruote!!!
Domanda: il ristorante ha un parcheggio riservato o qualcosa del genere? Già Fede ha chiesto lumi, e so per certo che più di uno ha il pickup, ovvero bici all'aria aperta.
ti vengo a prendere io con la macchinaverso le 6.30 7 pero
ti ringrazio, (meglio le 7.00, ah ah cioé quando vuoi), ti mando un Mp con cellulare tel di casa e tel privato, anche se nel caso vorresti testare l'ebbrezza c'è un treno che alle 7.25 parte da roma trast e arriva alle 8.19 a civitavecchia, fa tutte le fermate intermedie a roma, sembra comodo. grazie ancora
ps spero sinceramente in un gruppo ad andatura controllata
anche io!!Se arrivo con la forma odierna mi stacco sul Tourmalet promesso
Scusate, ma non ho capito a che punto siamo con l'organizzazione ...
C'era un posto dove mangiare e fare doccia, adesso se ne stà vedendo un altro .... credo anche con doccia ...
Come siamo messi?
Facciamo il punto?
Grazie
Gabriele
Presenti il 31Data 31/10/2009
Appuntamento alle ore 9.00 al parcheggio del porto turistico Riva di Traiano (Civitavecchia) sito sull'Aurelia a 400mt dall'uscita Civitavecchia Sud dell'A12.
Ristorante "Churasco" Civitavecchia , http://chefpoint.blogspot.com/2008/01/ristorante-il-churrasco-di.html costo 25€ tutto incluso per Antipasti misti, 2 mezzi primi (gnocchetti alla sorrentina e penna tartufo e non ricordo cos'altro), grigliata mista, contorno, bevende (acqua e vino), caffé, ammazzacaffé, dolce.
Il percorso quello fatto con papero, julio, vittodeangelis, stefano e Pane & Acqua.
Il percorso rispetto fatto quest'estate presenterà delle piccole variazioni... la più succolente è per i più audaci potranno cimentarsi con il tourmalet, c'è comunque un percorso molto panoramico per tutti gli altri...
Civitavecchia, Litoranea, Tarquinia lido, Marina velca, bivio Roccaccia, colline dell'Argento, Roccaccia, Tarquinia (2 percorsi: Tourmalet e belvedere), Tombe di Tarquinia, Aurelia bis, bivio del acquarello, Tarquinia, sp Cennino Lupo, Litoranea, Borgata Aurelia, Civitavecchia; Km 80 circa.
http://tracks4bikers.com/tracks/show/14849
Possibilità di fare la doccia in zona ad un vicino campo di calcio.
A Paperì è tutto stabilito, tranquillo. Quello era, come dicono gli inglesi, pour parlèScusate, ma non ho capito a che punto siamo con l'organizzazione ...
C'era un posto dove mangiare e fare doccia, adesso se ne stà vedendo un altro .... credo anche con doccia ...
Come siamo messi?
Facciamo il punto?
Grazie
Gabriele