Magna e pedala 2.0 31/10/2009

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Volevo chiedere se qualcuno della zona sud-litoranea è disposto a fare il viaggio insieme, anche con macchine separate se non è possibile unirsi.
Attendo adesionio-o
ciao Vrgilio.
Credo che io, ftoffe e franco si vada assieme (quelli dell'Infernetto non so...) anche se con più auto per cui se vi volete unire andiamo in carovana. Poi ci aggiorniamo sul posto e l'ora

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
contattalo in mp

Pichi io ti banno :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:

Grazie dell'ospitalità. Confermerò entro domani.
Mentre per il ritiro del completino sociale dove si trova esattamente casa di SAMUELGOL, visto che io sono ad Ostia?

Quella è una cagata di pichi che si è inventato la storia di due squadre al magna e pedala e io lo sapevo che alla fine incasinava tutti. Sei già il secondo che mi chiede info per il completino.:mrgreen: Non c'è nessun completino da ritirare da nessuna parte. In futuro, stanno parlando di farla una squadretta fra amici e con una maglia, ma non ha nulla a che fare con il giro di sabato.

Volevo chiedere se qualcuno della zona sud-litoranea è disposto a fare il viaggio insieme, anche con macchine separate se non è possibile unirsi.
Attendo adesionio-o
Se facciamo carovane a metà strada perdiamo tempo ulteriore fra appuntamenti intermedi vari, fidatevi.
Io vado a malincuore da solo perchè ho in macchina due bici (1 bdc+1 mtb) che poi al ritorno devo passare dal proff a fargli controlare le quote. All'andata passerò a casa di Peggio a lasciare quella con cui non pedalerò, quindi parto anche prima di voi.

PICHI

via col vento

Quella è una cagata di pichi che si è inventato la storia di due squadre al magna e pedala e io lo sapevo che alla fine incasinava tutti. Sei già il secondo che mi chiede info per il completino.:mrgreen: Non c'è nessun completino da ritirare da nessuna parte. In futuro, stanno parlando di farla una squadretta fra amici e con una maglia, ma non ha nulla a che fare con il giro di sabato.

PICHI IS THE KING:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

franco63

Gregario
23 Settembre 2008
648
0
Roma/Acilia
Visita sito

Penso che con queste premesse il magna e pedala sarà miticoooooooooo.

Vedo PICHI in forma smagliante, soprattutto al cazzeggio :mrgreen::mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024