come vuoi se lo senti digli pure di contattarmi....io dovevo prendere pirobutirro che sta a porta portese ma siccome smonto dalla notte e mi dovrei anda a fa due ore di sonno se vuoi te lo cedo
come vuoi se lo senti digli pure di contattarmi....io dovevo prendere pirobutirro che sta a porta portese ma siccome smonto dalla notte e mi dovrei anda a fa due ore di sonno se vuoi te lo cedo
Grandissimo STINOOOOOO !!!!Ciao a tutti.
Provo a partecipare.
Contatemi nella lista.
Stefano
Franco, Katerpillar si e' anche offerto di accompagnarmi, e visto che lui e' piu' di strada se non e' un problema vado con lui, cosi' ti evito il passaggio verso Roma per venirmi a prendere.
ma certo che ti "oliamo"sabato mattina dovrei essere libero se olete mi aggrego poi pero al ritorno verso c.vecchia giro a casa perche' nel primo pomeriggio ho un impegno di lavoro quindi mi farebbe piacere perlomeno pedalare insieme a voi
Sono molto felice di come vanno le cose, non mi sarei mai aspettato un seguito simile, anche perché ci sono alcuni punti a sfavore per questo raduno...
Ah però!!!peggio ma non è che dovremo chiamare una scorta tecnica!se continuiamo così facciamo + iscritti di una gf!!!!
In effetti rischiamo di essere più di 40 persone. Ma c'è qualcuno che sa come e a chi si richiedono scorte, presidi o robe del genere? Io sarei anche disposto a pagare una quota come alla ciclolonga di Albano.
beh si in effetti è vero, tutti i sabati e domeniche parte un gruppone anche più grande da piazza Irnerio verso l'Aurelia. E poi fidiamoci di peggio che ha scelto un percorso a traffico bassissimo.A parte che non faremmo in tempo ad organizzarla, però pensa ai gruppi che circolano sulla litoranea nei week end.
Diciamo che per stavolta ne faremo a meno .....ma chi se l'aspettava tutta questa partecipazione?
-3
sabato mattina dovrei essere libero se olete mi aggrego poi pero al ritorno verso c.vecchia giro a casa perche' nel primo pomeriggio ho un impegno di lavoro quindi mi farebbe piacere perlomeno pedalare insieme a voi
Venerdì nella prima serata passo al ristorante per confermare il numero dei commensali.Ci sono in forse altri due miei amici non forumendoli (in realtà un maschio e una femmina). Fino a quando posso darvi la conferma per loro?
Il periodo non è ottimale, lo facciamo a Civitavecchia che non è la centro del Lazio ed ha tagliato fuori un po di persone ed un altro paio di cosettine minori...quali punti?