Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Di qualcuno della mia squadra potrebbe anche essere, ma perchè dovrei ricomprarmela? Io la bici ce l'ho già e va anche bene. Invece per il 2010 sto restaurando una Sannino pista con la quale correvo negli anni d'oro, la userò per le individuali a punti e per riscaldamento. E' una bici tradizionale in acciaio, proprio come quella... anzi no... è una Sannino!!!!!!! Dritta come si usava allora... è un pallino... ma visto che ho tutto il necessario: guarnitura, ruote, manubrio etc... me lo posso permettere. ciao
be' niente di male, all'ultima madison a melbourne c'era un amerigheno con l'acciajo... (era anche più alto di 2 metri eh... forse era una cosa speciale su misura, magari era un 67-68) (il mio sellino è regolato su 64.5 cm :D :D) l'aveva farcita canonicamente con la comete + io 5 batons :)
be' niente di male, all'ultima madison a melbourne c'era un amerigheno con l'acciajo... (era anche più alto di 2 metri eh... forse era una cosa speciale su misura, magari era un 67-68) (il mio sellino è regolato su 64.5 cm :D :D) l'aveva farcita canonicamente con la comete + io 5 batons :)