Ti do ragione Max70, la correttezza va prima di tutto. bene io da venditore o qualunque utente del forum mette in vendita un oggetto, io mi interesso dicendo pagamento immediato, il venditore mi comunica le coordinate e per bene quasi 2 giorni non sente nulla. Quante persone a volte sembra di comprare e alla fine non compra? la tua giustificazione non è ammessa dal mio punto di vista, perchè dal momento che avevi interesse per un oggetto messo in vendita da me, al ricevimento del Mp con i dati per il pagamento, se realmente interessato, mi avresti dovuto rispondere con un Mp di risposta dicendo che avresti fatto il pagamento Lunedì in quanto impossibilitato ad effettuarlo da casa. io non avendo avuto nessun tuo Mp, mi ritengo escluso da qualsiasi vincolo, anche perchè vorrei sottolineare il fatto che HOPS1 stamati al telefono mi ha sottolineato che si era fatto sentire solo oggi perchè aveva venduto la sua vecchia guarnitura, ecco il link della prova
[url]http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/16137/cat/12[/URL], quindi se pretendiamo correttezza dobbiamo darla. Mi son stancato di sentire dire questi discorsi, ormai il forum non è più un punto di ritrovo e di consigli, ma un punto di critiche e parlare di cose non vere. Più che a fare critiche, dovremmo dare delle regole a noi stessi, ormai al mondo si pensa sempre che le cose siano scontate, ma il proverbio lo dice chiaro, sbagliando si impara.