Sembra di dover trattare con i bambini dell'asilo che se non gli metti il bavaglino non è chiaro che non devono sporcarsi.
Non si può regolamentare tutto in ogni minimo dettaglio, stiamo parlando di un mercatino (ad uso gratuito) di un forum, non del protocollo di Kyoto e che diamine. E poi anche stabilendo un termine ci sarebbe sempre qualcuno che dice che è troppo lungo, qualcuno che dice che è corto
.
Insomma la compravendita è un incontro fra le volontà di due soggetti: se il compratore mette un termine troppo corto rischia di perdere l'acquirente e di non trovarne un altro, se lo mette troppo lungo rischia che questo gli dà buca e di perdere gli altri in attesa, viceversa se l'acquirente non è pronto a formalizzare il proprio interesse rischia di perdere l'oggetto che gli interessa.
In ogni caso sta a voi gestirvi le vostre contrattazioni, qui si cerca di dare solo delle regole di max, non ci si può impazzire su ogni singolo cavillo. Qui siamo su
[URL="http://www.bdc-forum.it/forum.php"][url]http://www.bdc-forum.it/forum.php[/URL][/URL], non su
[URL="http://www.forum.mediaset.it/"][url]http://www.forum.mediaset.it/[/URL][/URL].
Se hai letto ho già detto che anche per me è stato un banale equivoco, ma ho anche detto che il titolo della discussione non si cambia, perchè può cambiarlo l'autore della discussione se lo ritiene (e mi sembra di no) altrimenti è nella sezione giusta e il termine usato, seppur graffiante non è offensivo, ma rientra nella sfera di un giudizio che poi ognuno può valutare se corretto o meno e del quale ovviamente risponde l'autore.