passeggiata/e pre natalizia (adelfia 13/12/09)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Ovviamente non potrò mancare!!!
Anche se con voi tre, mi sa che dovrò soffrire per stare a ruota!!!:rosik:

Vabbè, resisterò stoicamente grazie alle scorte di panettone nascoste nelle tasche!!o-o

1)airone
2)vadopianomavado
3)gigi(gx2)[/QUOTE]
4)bartali

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Peccato per la data ma spero che organizzerai una passeggiata post natalizia (dopo il 2 gennaio) J

Savè, quella te l'ho già promessa in mp o-o vedrai che ci divertiremo :-x
Sarebbe sicuramente un piacere averti con noi, ma non saremmo un pò troppo distanti?;nonzo%
caro Sir, leggi e stupisci.... per la serie Triggianesi nel mondo... pochi ma buoni:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

sono solo 1000km :wacko:

skerzi a parte le ferie le trascorro sempre in puglia nel mio paese natale Triggiano City ;)

piuttosto, caro randonneur, non ho ancora visto la tua adesione... la cosa mi imbarazza alquanto.
Invece, non avevo dubbio alcun sulla disponibilità e sulla prontezza dell'amico gx2 :eek:(nonostante qualche problemino ...:cac: :))):).
E' giusto il caso di specificare che sono MOLTO ben accetti anche pedalatori monogamba purchè dotati di cavo di traino:mrgreen:. Giusè, fatti sentire!!!

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
tuttèpossibile;1934295 ha scritto:
Bravo bella idea,
o-opurtroppo il 13 lavoro altrimenti mi sarebbe piaciuto molto partecipare.
Tanti km felici a tutti

peccato!
tuttavia, qualora dovessimo decidere di replicare e concederci il bis per il 20/12, non sarebbero ammesse scuse.
Considera che ormai qui a Bari abbiamo già adottato Bartali che è diventato un abituee delle nostre domeniche ciclistiche...
Il bello del ciclismo, in generale, ma soprattutto dei frequentatori di questo forum è proprio quello di offrire tante possibilità di incontro con vecchi e NUOVI AMICI.

A tal proposito, mi viene giusto in mente che, tramite gli amici Carlos o Miscio2, potremmo anche coinvolgere per il 20/12 gli amici dell'Avis Conversano :-x:-x:-x.

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
Se ci sono, vengo di sicuro, mettetemi in forse che in settimana sciolgo la riserva!
Ragazzi sono fermo da molto e lievemente dolorante ad un ginocchio per una doppia caduta (e relativi danni alla bike :(((( ) in mountain bike, il giro è ad un ritmo che reggerei nel caso?

certamente si !!!
però..., se anche questa volta tiri fuori la storia di tua suocera...:angrymod::mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

miscio2

Novellino
14 Ottobre 2009
33
0
conversano (ba)
Visita sito
peccato!
tuttavia, qualora dovessimo decidere di replicare e concederci il bis per il 20/12, non sarebbero ammesse scuse.
Considera che ormai qui a Bari abbiamo già adottato Bartali che è diventato un abituee delle nostre domeniche ciclistiche...
Il bello del ciclismo, in generale, ma soprattutto dei frequentatori di questo forum è proprio quello di offrire tante possibilità di incontro con vecchi e NUOVI AMICI.

A tal proposito, mi viene giusto in mente che, tramite gli amici Carlos o Miscio2, potremmo anche coinvolgere per il 20/12 gli amici dell'Avis Conversano :-x:-x:-x.
grazie per l'invito....ma la data è il 13 o il 20 ? il percorso è gia stato fatto ?

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
60
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
cercherò di essere presente per l'eventuale raduno natalizio "bis" del 20 dicembre
e spero di poter partecipare in compagnia di amici "new entry"

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Ragazzi, mi sa che per il 13 dovrò dare forfait....sabato pomeriggio/sera ho un impegno in associazione di cui mi ero scordato.

Per il 20 ci sarò sicuramente!!!o-o

Classifica generale Winter Cup 2024