di solito che giro fate? io di solito percorrevo la strada che porta da adelfia a acquaviva o anche quella che va a cassano è abbastanza divertente
salve ragazzi!!
l'incontro per il 13 esattamente dovè???
vicino la rotonda della via per acquaviva dove c'è il bar ??
orario ???
Questo è il giro che ho fatto qualche volta , non è male anche come paesaggio che si incontra. Mi ricordo che ho fatto sosta ad Altamura e mi sono sbranato il pane di Alt. con crudo e mozzarella
Questo è il giro che ho fatto qualche volta , non è male anche come paesaggio che si incontra. Mi ricordo che ho fatto sosta ad Altamura e mi sono sbranato il pane di Alt. con crudo e mozzarella
aggiorno l'elenco comprese un paio di conferme giuntemi via mp
1)airone
2)vadopianomavado
3)gigi(gx2)
4)bartali (... ma se ho capito bene ti dovrò depennare... sorrido perchè è un verbo che si addice più all'airone)
5)dany66
6)mike58
7)octopus
8)miscio2 (+gruppo avis conversano )
ancora "in riserva" tango5 e ubaldo.
(mike58 e dany66 sono miei raccomandati )
Ti farò sapere, ti chiamo sabato sera.
Ma se vengo, ovviamente passo da te a Triggiano e poi andiamo insieme, ok? Sennò chi ci arriva all'appuntamento...rischio di arrivare sul Gargano!!
E quel casalingo di Carlos non si è fatto sentire???
Eccomi ... sono stato tutta la settimana a Parigi ... sono arrivato a casa alle 15, ho mangiato 1 piatto di pasta al volo e sono andato in palestra ... ora megacena e superdormita (sono in piedi dalle 3) ... ci vediamo domattina ad Adelfia, dovrebbe venire almeno 1 amico con me ... a domani
che ci sei andato a fare, in questo periodo non c'è il Tour e neppure classiche da disputare
Ragazzi vi auguro una bella passegiata
...mannaggia.... se eravate piu' vicini....
Sono andato a provare gli Champs-Élysées in vista del Tour 2010
Bravi, vi siete divertiti senza di me
voi a pedalare ed io a raccogliere le "alive" a dirla alla molfettese
non è giusto......ingrati