Uscite/Proposte TEAMAX e non solo - Roma nord

petermars

Pedivella
4 Maggio 2007
490
2
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
BMC SRL01
Ciao Maxsimo
seguo da un po' il vostro sito, complimenti per l'ottima organizzazione del vostro team.
Oggi ci siamo incrociati sotto castel chiodato e, da buoni ciclisti ci siamo scambiati un saluto.
Ho visto dalle foto che avete fatto un bel giro, noi invece oggi Roma(tiburtina)-guidonia-bivio Sant'Angelo-Via della Neve-Salaria-Montelibretti-Moricone cimitero a destra-Via della Neve-Stazzanese-bivio Sant'Angelo-Guidonia-Roma.
Chissà forse un giorno ci si incontrerà ... saluti.

maxsimo

Pedivella
10 Dicembre 2005
386
0
55
Castelnuovo di Porto (RM)
www.teamax.it
Ciao Maxsimo
seguo da un po' il vostro sito, complimenti per l'ottima organizzazione del vostro team.
Oggi ci siamo incrociati sotto castel chiodato e, da buoni ciclisti ci siamo scambiati un saluto.
Ho visto dalle foto che avete fatto un bel giro, noi invece oggi Roma(tiburtina)-guidonia-bivio Sant'Angelo-Via della Neve-Salaria-Montelibretti-Moricone cimitero a destra-Via della Neve-Stazzanese-bivio Sant'Angelo-Guidonia-Roma.
Chissà forse un giorno ci si incontrerà ... saluti.
vedrai che prima o poi ci rincroceremo
noi nel mese di marzo saremo spesso a moricone monteflavio e dintorni
comunque è stato un bel giro che sicuramente riproporrò
continua a seguirci, le nostre uscite sono abbastanza dettagliate, quindi è facile potersi incrociare ;)

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
@Redoute: abbiamo rispettato il giro proposto
siamo arrivati al biv s.angelo alle 9.20 dove abbiamo iniziato la salita e siamo scesi verso le 10
e risaliti a montecelio alle 10.15, puoi regolarti dalle foto ;)

on line le foto della nostra uscita domenicale, sul sito [url]www.teamax.it[/URL]

alla prox

Allora non potevamo incontrarci visto che noi siamo partiti da Passo Corese alle 9 e poi ci siamo fermati ad un bar al bivio di Palombara Sabina dopo poco più di un'ora perché due dei nostri dovevano rientrare a casa e non potevano seguirci per il resto del giro.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Sono posti dove, anche d'estate, non ci sono macchine e si pedala a contatto con la natura.
Penso che Max lo sappia, ma da Casaprota poteva anche puntare a Montenero e da lì, attraverso i bivi di Salisano e di Mompeo ridiscendere verso la Bassa Sabina per rientrare a casa.
Anche quello è un bel giro.

maxsimo

Pedivella
10 Dicembre 2005
386
0
55
Castelnuovo di Porto (RM)
www.teamax.it
Sono posti dove, anche d'estate, non ci sono macchine e si pedala a contatto con la natura.
Penso che Max lo sappia, ma da Casaprota poteva anche puntare a Montenero e da lì, attraverso i bivi di Salisano e di Mompeo ridiscendere verso la Bassa Sabina per rientrare a casa.
Anche quello è un bel giro.
grazie redoute, si la variante che mi suggerisci la conosco bene e fatta varie volte
non avevo fatto mai la salita di belmonte presa da s.giovanni reatino, quasi 7km al 3-5% pedalabilissima,
poi da torricella a scendere verso p.s.lorenzo. altra strada inedita x me, altrettanto interessante, soprattutto farla in senso opposto, belle pendenze nella prima parte x arrivare a p.s.lorenzo
Bel giro quello del 28. Anche se vado spesso da quelle parti certi posti non l'avevo mai visti.
comunque sono sempre + convinto che girando x la sabina, x noi ciclisti è il massimo!!
merita spostarsi in auto, da casa mia fino a passo corese sono 20km

sanpei74

Novellino
10 Aprile 2009
49
0
50
Cerveteri (RM)
Visita sito
...seguo sempre i fotoracconti delle vostre uscite con tantissimo piacere ed entusiasmo e non vi nego che ho sempre in mente di venire a fare una bella uscita con voi !!!
Chissà se con l'anno nuovo un sabato o una domenica riuscirò a venire !!!
.......Nel frattempo Auguro a tutti voi del TEAMAX un felicissimo e sereno anno nuovo !!!

Classifica generale Winter Cup 2024