e il km da fermo dolve lo lasciamo??? x me è una disciplina bestialmente bella( e distruttiva)!!!!!!!!!!!!!
non vedo l'ora di farlo; voi che rapporti usate??
e il km da fermo dolve lo lasciamo??? x me è una disciplina bestialmente bella( e distruttiva)!!!!!!!!!!!!!
Io dico che è la disciplina più dura in assoluto !!!
Ho seguito molti ciclisti in tutte le discipline, ma gli unici scesi a vomitare dopo la prova son stati solo i Kilometristi.
:bleah:
Andy
grazie bicibikers e grazie surplace; anche x me è la disciplina piu' dura ma anche una di quelle che ti dà piu' soddisfazioni,dove anche l'abbassare il propio limite di due soli centesimi ti riempie di soddisfazioni . a me è capitato spesso di non riuscire a parlare x un minuto dal bruciore alla gola ed alle gambe e quindi ti capisco bene !!!!
Di solito sono i velocisti che partecipano a questa prova.
Ma vi assicuro che il KM necessita una preparazione a parte rispetto al torneo della velocità.....
si è così, i velocisti sono i più indicati, ma talvolta degli inseguitori con velocità di punta molto alte possono essere competitivi, poichè calano meno, se sono dei "diesel" invece hanno poche chance... oggi fare la scelta di fare solo il kilo è per un giovane secondo me sbagliata, anche se è vero che deve essere preparato a parte e non come la velocità. Phinney, pur non essendo il n°1 nel kilo, è uno che farà molta strada, professionalmente, perchè è completo.
sono d'accordo con te, io non sono mai stato un velocista puro ma un ottimo passista che nel periodo di forma massimo ha fatto 3.34 nei tre km
Questo tempo è da Campionato Italiano, ma non per partecipare, per stravincere, e non parlo di amatori.
Quando l'hai fatto ????
Andy
Questo tempo è da Campionato Italiano, ma non per partecipare, per stravincere, e non parlo di amatori.
Quando l'hai fatto ????
Andy
azzz è un tempone, non da amatore che max fanno 3.45, sei 10 sec sotto. Il tuo socio mi ha detto che nel kilo fai 1.09 e non è male. Come amatore.
ero 10 secondi sotto.....quest'anno non li farò di certo quei tempi però se riesco provo ad abbassare i tempi del kilometro quello è fattibile.nelle ultime prove che avevo fatto due anni fà prima di smettere ero arrivato a fare 1.09.05 in gara ed 1.08 75 in allenamento ma facevo pista crono strada....una macedonia insomma; quest'anno invece farò solo pista e basta sperando di aver azzeccato la preparazione x luglittobre..duretta ma ci proviamo... comunque il mio socio mi ha raccontato di te alla 24 ore e x fermarti ci voleva il fucile.....
vai piano la stagione è lunga. Il tuo socio è un mio amico... troppo di parte nei commenti, una cosa è certa, dopo certi commenti fatti sulle foto degli italiani da parte di certi personaggi idioti, in svizzera ci vado con la spada e l'armatura... anche per il 2010... a costo di morire quelli non passano. Stai sicuro.
nel 2001 ma lavoravo facendo i turni e quindi riuscivo ad allenarmi abbastanza bene infatti avevo vinto l'italiano sia dell'inseguimento che nel chilometro
Beh complimenti !
FCI o UDACE ?
Andy
hei sabato ci sei anche tu spero!!!!
@Rapportone:
1st 46 Schnaar Olaf GER 1:08.944 ER
2nd 44 Roberts Adam GBR 1:09.910
3rd 43 Rantos Christos GRE 1:10.472
4th 45 Roe Steven GBR 1:10.673
Questi sono i riferimenti per la tua categoria a livello europeo, il primo l'ho visto era un orso, faceva paura a vederlo 1,90 x 100 kg, gli altri invece abbastanza normali. I tempi sono ottimi per amatori ma con una buona preparazione di possono eguagliare, scendere sotto a 1.08 diciamo che richiedere molto tempo di preparazione che uno che lavora non riesce a trovare. Tieni presente che questi tempi, adesso da amatori, una volta ai miei tempi eri da italiano giovanili. Io avevo preso una medaglia di bronzo con 1.09 e con me non c'erano pellegrini ma gente come Baldato, Roat, Gaiardo nomi della pista che contava negli anni 80/90. Come ho già scritto a quel tempo con 1.06 si vincevano le olimpiadi.
p.s. secondo me, se ti prepari, puoi andare a Manchester e metterti la davanti, il fisico c'è...