Stavo dimenticando di fare dei ringraziamenti, per me, molto importanti.
Il primo: ringrazio tutti voi per avere preso parte al ns raduno; per avere creduto all'iniziativa; per avermi accompagnato in quei splendidi giorni; per avermi trasmesso tutto il calore e l'amicizia possibile.
Il secondo: ringrazio Aimone, Luca, Federico e Gianluca, alias nanoman, per avermi scortato fino all'ultimo: in particolare, ad Aimone che ha posato con me per il mitico scambio della borraccia, immortalato dal grande fotografo Fabio; a Gianluca, per avermi riportato sotto il gruppetto di Mario e avermi permesso di mettere la bora davanti alle loro, sul traguardo simbolico della panoramica, ed inoltre per essersi preso cura di anna e degli altri che si sono attardati, come gli avevo chiesto di fare. Avrebbero potuto divertirsi di più (essendo tra i più forti), ma non l'hanno fatto per l'amicizia.
Ringrazio Bose per avere tirato il treno ai 50 km/h fissi e Mario per avermi tirato la volata al traguardo di Terracina.
Sono anche queste dimostrazioni di amicizia nei confronti di chi come me non può allenarsi regolarmente e che mette nella bdc tanta passione e che sopratutto crede nell'amicizia.
Ringrazio fabio per il servizio fotografico da Tour e per i regali.
Ringrazio Giuseppe per le medaglie e per l'ammiraglia.
Ringrazio i medici ciclisti che hanno partecipato alla pedalata domenicale, assicurandoci la necessaria assistenza.
Grazie a tutti voi che avete colto il vero senso del raduno: dimostrare che l'amicizia è la cosa più importante. Il resto era secondario.
Vi abbraccio e ricordate che vi voglio bene.:eek: