Cianellbike
Maglia Gialla
- 28 Marzo 2009
- 11.357
- 19
- Bici
- De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Claudio nn ti stancare di pigiare i diti rossi... tanto sempre diti sono...
Claudio nn ti stancare di pigiare i diti rossi... tanto sempre diti sono...
A Cla ste' du' foto me sembrano quelle della Settimana Enigmistica: trova gli oggetti in comune
Caro amico mio noto che hai perso un ditino, ma l'altro è cresciuto parecchio :asd: tutto merito degli avversari della squadra "tutto chiacchiere e distintivo" :asd:
Non cedere alle sirene dei Lupetti sono una razza in estinzionecomunicato stampa
cercasi squadra
una nota mediofondista che domenica ha dimostrato le sue doti in una delle più ambite granfondo della riviera ligure cerca una squadra dove gareggiare nel prossimo raduno ... ovviamente sceglierà l'offerta con il migliore ingaggio
Nun ce provà :rosik:per l'età, il fisico, la simpatia e tutt'altro che nn dico...sei di fatto nella squadra quelli del lupo:eek:
Io risalivo per accompagnare su Loredana essendo partito dopo il famoso riposino sulla panchina ...ma Roberto che ci faceva attaccato a me?zitto tu che in salita hai barato....:asd::asd::asd:
va bene qualcuno lo fa..cmq si vede che x oggi ho scritto anche troppo....posso giurartelo che non lo faccio.....
va bene qualcuno lo fa..cmq si vede che x oggi ho scritto anche troppo....
comunicato stampa
cercasi squadra
una nota mediofondista che domenica ha dimostrato le sue doti in una delle più ambite granfondo della riviera ligure cerca una squadra dove gareggiare nel prossimo raduno ... ovviamente sceglierà l'offerta con il migliore ingaggio
Solo carezze...magari rozze... me vere e sincere!! Ciao!!:eek:allora vediamo se interpreto bene il tuo linguaggio rozzo.....mi dicesti che il tuo dito motrato come in disegno devo intenderlo come carezza, dico bene ? Oppure anche questo lo rinneghi ?
mi è arrivato un pollicione rosso....
sono quelli dell'inps
Ma che ce frega, ma che ce 'mporta......sono quelli dell'inps
qui i sospetti diventano realtà..non far caso a roberto...controllava:angrymod:
Non cedere alle sirene dei Lupetti sono una razza in estinzione
Nun ce provà :rosik:
Io risalivo per accompagnare su Loredana essendo partito dopo il famoso riposino sulla panchina ...ma Roberto che ci faceva attaccato a me?
Ahhh, si è vero, si era fermato per urgenti bisogni fisiologici
Beh entrambi giustificati
parlo io a nome di tutti:
noi ti vogliamo bene. Non sarai e non saremo mai più soli, perchè a Terracina si è avverato un sogno, si è manifestato un miracolo: abbiamo trovato la VERA AMICIZIA.
Ora dobbiamo solo continuare a cercarci per stare il più possibile insieme....le distanze si colmano con il cuore e la volontà
che bella foto
devi raccontare la verità fino in fondo però, se stavo ancora un pochino attaccato alla macchina a quella velocità, perdevo i capelli.
Ti sbagli un'altra volta io i diti li faccio vedere alla luce del sole!!!sono quelli dell'inps
Cristina senza offesa perchè sai quanto ci tengo a te avendoti chiamata stella alpina....ma è inutile che dici che vieni se poi ci ripensi all'ultimo momento, come è già successo....facciamo così: posta la tua adesione all'ultimo giorno...
Lo stavo perdendo :eek:
inatanto mi attacco a te!