2° Raduno nazionale di quelli del salotto.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
66
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
comunicato stampa

cercasi squadra

una nota mediofondista che domenica ha dimostrato le sue doti in una delle più ambite granfondo della riviera ligure cerca una squadra dove gareggiare nel prossimo raduno ... ovviamente sceglierà l'offerta con il migliore ingaggio :mrgreen:
Non cedere alle sirene dei Lupetti sono una razza in estinzione :-x :mrgreen:
per l'età, il fisico, la simpatia e tutt'altro che nn dico...sei di fatto nella squadra quelli del lupo:eek:
Nun ce provà :rosik: :wacko: :mrgreen:
zitto tu che in salita hai barato....:asd::asd::asd:
Io risalivo per accompagnare su Loredana essendo partito dopo il famoso riposino sulla panchina :mrgreen:...ma Roberto che ci faceva attaccato a me?
Ahhh, si è vero, si era fermato per urgenti bisogni fisiologici :-x :mrgreen:
Beh entrambi giustificati :-x

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
comunicato stampa

cercasi squadra

una nota mediofondista che domenica ha dimostrato le sue doti in una delle più ambite granfondo della riviera ligure cerca una squadra dove gareggiare nel prossimo raduno ... ovviamente sceglierà l'offerta con il migliore ingaggio :mrgreen:

Cristina senza offesa perchè sai quanto ci tengo a te avendoti chiamata stella alpinao-o....ma è inutile che dici che vieni se poi ci ripensi all'ultimo momento, come è già successo....facciamo così: posta la tua adesione all'ultimo giorno...o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
allora vediamo se interpreto bene il tuo linguaggio rozzo.....mi dicesti che il tuo dito motrato come in disegno devo intenderlo come carezza, dico bene ? Oppure anche questo lo rinneghi ?o-o
Solo carezze...magari rozze... me vere e sincere!! Ciao!!:eek:

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
qui i sospetti diventano realtà..non far caso a roberto...controllava:angrymod::mrgreen:

Non cedere alle sirene dei Lupetti sono una razza in estinzione :-x :mrgreen:

Nun ce provà :rosik: :wacko: :mrgreen:

Io risalivo per accompagnare su Loredana essendo partito dopo il famoso riposino sulla panchina :mrgreen:...ma Roberto che ci faceva attaccato a me?
Ahhh, si è vero, si era fermato per urgenti bisogni fisiologici :-x :mrgreen:
Beh entrambi giustificati :-x

che bella foto o-o
devi raccontare la verità fino in fondo però, se stavo ancora un pochino attaccato alla macchina a quella velocità, perdevo i capelli.:mrgreen:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
ecco delle foto memorabili......o-o

Allegati

• user5699_pic12684_1266067661.jpg
    user5699_pic12684_1266067661.jpg
    68 KB · Visite: 7
  • 43.jpg
    43.jpg
    73,4 KB · Visite: 6
  • user9057_pic12890_1266266387.jpg
    user9057_pic12890_1266266387.jpg
    72,8 KB · Visite: 7
  • user5699_pic12685_1266067661.jpg
    user5699_pic12685_1266067661.jpg
    63 KB · Visite: 6

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
parlo io a nome di tutti:

noi ti vogliamo bene. Non sarai e non saremo mai più soli, perchè a Terracina si è avverato un sogno, si è manifestato un miracolo: abbiamo trovato la VERA AMICIZIA.

Ora dobbiamo solo continuare a cercarci per stare il più possibile insieme....le distanze si colmano con il cuore e la volontà

Lo stavo perdendo :eek:

intanto mi attacco a te!

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
48
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Cristina senza offesa perchè sai quanto ci tengo a te avendoti chiamata stella alpinao-o....ma è inutile che dici che vieni se poi ci ripensi all'ultimo momento, come è già successo....facciamo così: posta la tua adesione all'ultimo giorno...o-o

:cry

vabbè vorrà dire che farò squadra a parte! ... però cavoli tuoi! :mrgreen: :-x (Mario mi presti il dito? :mrgreen:)

Classifica generale Winter Cup 2024