Cianellbike
Maglia Gialla
- 28 Marzo 2009
- 11.357
- 19
- Bici
- De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
vedi...ecco delle foto memorabili......
vedi...ecco delle foto memorabili......
Lo stavo perdendo :eek:
intanto mi attacco a te!
vabbè vorrà dire che farò squadra a parte! ... però cavoli tuoi! (Mario mi presti il dito? )
io nn ho ancora la Foto sulle spalle di Bose!!:rosik: chi ce la scattò???:angrymod:Lo stavo perdendo :eek:
intanto mi attacco a te!
mica andava tanto forte, difatti abbiamo preferito staccarci perchè facevamo prima se pedalavamoche bella foto
devi raccontare la verità fino in fondo però, se stavo ancora un pochino attaccato alla macchina a quella velocità, perdevo i capelli.
:rosik: :rosik: :rosik:ecco perchè Fernando non ne ha....:asd::asd::asd::asd::asd:
vabbè vorrà dire che farò squadra a parte! ... però cavoli tuoi! (Mario mi presti il dito? )
Tu non devi fare squadra a parte, tu devi stare con la squadra dell'amicizia, con quelli che si cercano, con quelli che annullano le distanze con il cuore, con quelli che si vogliono bene...qui non ci sono competizioni, ma solo amicizia.
Ti faccio i complimenti: sei molto carina dalle foto che ha postato aimone......quelle fatte a laguigleia.....come vedi io sono sincero.....non mi nascondo dietro un dito.....io sono vero.
vedi...
ed io nn ti piaccio?????:angrymod::angrymod:
se fossi stato una giovane donna....avrei perso la testa per un uomo affascinante e sportivo come te
...no stellina...qst pomeriggi i diti nn sono graditi lo farò io solamente la parte del cattivo!!!!!! cmq nel veliero c'è un posto anche x TE:eek: Vedi l'allegato 27133
Soprattutto la prima, amicizia intima :hahaha: :asd: :asd: :asd:quante belle foto che ho trovato...solo amicizia.....:eek:
Ecco a cosa servono i ditiniocchio che se si leva il tappo..il veliero va giù.......
...no stellina...qst pomeriggi i diti nn sono graditi lo farò io solamente la parte del cattivo!!!!!! cmq nel veliero c'è un posto anche x TE:eek: Vedi l'allegato 27133
occhio che se si leva il tappo..il veliero va giù.......