2° Raduno nazionale di quelli del salotto.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
66
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
che bella foto o-o
devi raccontare la verità fino in fondo però, se stavo ancora un pochino attaccato alla macchina a quella velocità, perdevo i capelli.:mrgreen:
:-x mica andava tanto forte, difatti abbiamo preferito staccarci perchè facevamo prima se pedalavamo :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ecco perchè Fernando non ne ha....:asd::asd::asd::asd::asd:
:rosik: :rosik: :rosik:
Non ne ho perchè vado forte in discesa...gli spaventi :azz

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
:cry

vabbè vorrà dire che farò squadra a parte! ... però cavoli tuoi! :mrgreen: :-x (Mario mi presti il dito? :mrgreen:)

Tu non devi fare squadra a parte, tu devi stare con la squadra dell'amicizia, con quelli che si cercano, con quelli che annullano le distanze con il cuore, con quelli che si vogliono bene...qui non ci sono competizioni, ma solo amicizia.

Ti faccio i complimenti: sei molto carina dalle foto che ha postato aimone......quelle fatte a laguigleia.....come vedi io sono sincero.....non mi nascondo dietro un dito.....io sono vero.

o-o

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Tu non devi fare squadra a parte, tu devi stare con la squadra dell'amicizia, con quelli che si cercano, con quelli che annullano le distanze con il cuore, con quelli che si vogliono bene...qui non ci sono competizioni, ma solo amicizia.

Ti faccio i complimenti: sei molto carina dalle foto che ha postato aimone......quelle fatte a laguigleia.....come vedi io sono sincero.....non mi nascondo dietro un dito.....io sono vero.

o-o

ed io nn ti piaccio?????:angrymod::angrymod::mrgreen::mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
:cry

vabbè vorrà dire che farò squadra a parte! ... però cavoli tuoi! :mrgreen: :-x (Mario mi presti il dito? :mrgreen:)
;nonzo%...no stellina...qst pomeriggi i diti nn sono graditi:mrgreen::mrgreen: lo farò io solamente la parte del cattivo!!!!!! cmq nel veliero c'è un posto anche x TE:eek: johnny-depp-pirates-of-the-caribbean.jpg

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Io propongo di cambiare il nome alla squadra Inps, altrimenti continuano ad arrivarmi adesioni in mp, gente che si illude che quella è la vera pensione....c'è un ricovero Ca' Dell'industria di Como che si sta proponendo come sponsor.

Classifica generale Winter Cup 2024