Quelli che domani, a Cosenza, escono in bdc

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.205
45
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
Ciao, fossi in te invierei il telaio in ditta, ma occorre valutare bene costi e tempi. In alternativa, mi affiderei all'esperienza di qualche amico davvero in gamba (indipendentemente dal fatto che sia rivenditore o meno).
o-o

intanto vi ringrazio per la risposta...nel frattempo ho contattato la carraro per vedere cosa dice...

Domani (sabato 19 febbraio) ho intenzione di fare un bel centone. La mia idea è di arrivare a San Demetrio Corone passando per Santa Sofia d'Epiro.
Alle 9 si parte dalla piazzetta a quattromiglia di rende.
Armamuni, partimuni e iamu.
o-o

premesso che domani è 20 :mrgreen:...verrei volentieri ma mi frenano un paio di cose: 1) [url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Cosenza/previsioni-orarie?g=1[/URL]
2) non vi conosco e quindi non so il vostro passo quale potrebbe essere, ma a giudicare dal fatto che siete amico del sig. Ettore vuol dire che sicuramente pedalate ;pirlùn^ a differenza mia!!!
se queste condizioni non sono problema potrei farvi compagnia!

chiagiugio

Apprendista Velocista
3 Settembre 2008
1.433
44
Cosenza
www.ciclamatoricalabria.com
Bici
ORBEA ORCA OMR
intanto vi ringrazio per la risposta...nel frattempo ho contattato la carraro per vedere cosa dice...

premesso che domani è 20 :mrgreen:...verrei volentieri ma mi frenano un paio di cose: 1) [URL="http://www.ilmeteo.it/meteo/Cosenza/previsioni-orarie?g=1"][url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Cosenza/previsioni-orarie?g=1[/URL][/URL]
2) non vi conosco e quindi non so il vostro passo quale potrebbe essere, ma a giudicare dal fatto che siete amico del sig. Ettore vuol dire che sicuramente pedalate ;pirlùn^ a differenza mia!!!
se queste condizioni non sono problema potrei farvi compagnia!

provare non costa nulla, è chiaro che fare un giro lungo in gruppi troppo "disomogenei" è controproducente per tutti. o-o
Per il meteo, ho visto di peggio :mrgreen:
Per il 19, ho visto male :mrgreen:

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.205
45
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
provare non costa nulla, è chiaro che fare un giro lungo in gruppi troppo "disomogenei" è controproducente per tutti. o-o
Per il meteo, ho visto di peggio :mrgreen:
Per il 19, ho visto male :mrgreen:

allora, se le condizioni meteo (sperando che cambino) mi consentono di uscire, vengo! se non mi vedete all'appuntamento per le 8:55 andate via tranquilli...

PS la piazzetta a quattromiglia è quella poco dopo la stazione dei treni e poco prima della erg?

chiagiugio

Apprendista Velocista
3 Settembre 2008
1.433
44
Cosenza
Bici
ORBEA ORCA OMR
allora, se le condizioni meteo (sperando che cambino) mi consentono di uscire, vengo! se non mi vedete all'appuntamento per le 8:55 andate via tranquilli...

PS la piazzetta a quattromiglia è quella poco dopo la stazione dei treni e poco prima della erg?
è quella subito dopo la ERG sulla sx prima del ponte
o-o

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.919
76
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Domani, dopo un lungo fermo, per i noti motivi, alle 08,30-08,45 sarò ai gemelli per una seria ripresa degli allenamenti, come dico io !!!!!!!! Chi è interessato ai soliti 60 km è esentato del presentarsi, e per chi viene obbligatorio è il caffè a Mongrassano.

chiagiugio

Apprendista Velocista
3 Settembre 2008
1.433
44
Cosenza
Bici
ORBEA ORCA OMR
Domani, dopo un lungo fermo, per i noti motivi, alle 08,30-08,45 sarò ai gemelli per una seria ripresa degli allenamenti, come dico io !!!!!!!! Chi è interessato ai soliti 60 km è esentato del presentarsi, e per chi viene obbligatorio è il caffè a Mongrassano.
Purtroppo domani potrò uscire (forse) nel pomeriggio. In ogni caso, sabato mattina prevedo un'uscita alle 9 a "piazza giovinazzo".
o-o

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.919
76
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Esco anch'io domattina ma per una seduta dedicata al lavoro sulla potenza :cassius::cassius::cassius: sarò in località contessa dalle 9:30 in poi.
o-o
Magari ti raggiungo a Contessa, ma attenzione alla potenza, dovrai applicare all'auto la targa "Trasporto esplosivi" poi anche in casa sarai un pericolo se ti esplode un gastrocnemio o un femorale distruggi una famiglia:-x
IN VIA POPILIA ESLOSIONE IN CASA DI UN CICLISTA, IL PALAZZO DISINTEGRATO

chiagiugio

Apprendista Velocista
3 Settembre 2008
1.433
44
Cosenza
Bici
ORBEA ORCA OMR
Magari ti raggiungo a Contessa, ma attenzione alla potenza, dovrai applicare all'auto la targa "Trasporto esplosivi" poi anche in casa sarai un pericolo se ti esplode un gastrocnemio o un femorale distruggi una famiglia:-x
IN VIA POPILIA ESLOSIONE IN CASA DI UN CICLISTA, IL PALAZZO DISINTEGRATO
Al massimo riesco ad esplodere qualcos'altro :pork:.

Classifica generale Winter Cup 2024