Finalmente ho preso la bc da pista.Vorrei,un parere..sono 1,73 da strada ho un 54 di telaio,questa da pista è 53x53..un quadrato!Le pedivelle da 1,70 dato che mi serve per inseguimento e 500 m,vanno bene? Ciao
Finalmente ho preso la bc da pista.Vorrei,un parere..sono 1,73 da strada ho un 54 di telaio,questa da pista è 53x53..un quadrato!Le pedivelle da 1,70 dato che mi serve per inseguimento e 500 m,vanno bene? Ciao
ooppss!!170mm /17,0cm!!Come siete puntigliosi..voi della pista!!Però hai ragione..:smile:Ciaoè una misura espressa in decimetri?
Spero di sì!!Magari non nell'immediato,se non riuscirò in settimana al sabato..impegni familiari!!Anche perchè dovrò provarla!CiaoSi. Ma ci verrai mai a Montichiari ad allenarti la sera?
ooppss!!170mm /17,0cm!!Come siete puntigliosi..voi della pista!!Però hai ragione..:smile:Ciao
18..metri?ah ah ah!!Ultimamente è come se vivessi su un altro pianeta..poi ritorno..e non mi trovo con le unità di misura e tutto il resto!!!!beh,non fateci caso!!Dai che avevate capito..però siete simpatici,così mi sono fatta due risate..anzi anche adesso!No, io no, pensa che sono alto 18,3 !
Andy
Finalmente oggi ho provato la bc,ma non c'era nessuno!Ho girato per 2 ore,era uno spasso!!C'ero solo io..un silenzio!..il lato poetico della pista..Se stasera girate,buon allenamento.CiaoSi. Ma ci verrai mai a Montichiari ad allenarti la sera?