Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
w romolo e remolo!! :mrgreen:
Uè Ponzio, sei andato al CAAT??
Io ho corso e replico anche domani...è dura riabituare le gambe al movimento diverso!!
Tra l'altro, chi corre Domenica prox TUTTADRITTA????????

Torino, P.zza San Carlo ore 10:00....x chi vuole, io cercherò di portare 2 amici al traguardo sotto i 60min, x cui chiunque di voi voglia provare, ce la può fare sicuramente. Garantisco io.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Io ho corso e replico anche domani...è dura riabituare le gambe al movimento diverso!!

Torino, P.zza San Carlo ore 10:00....x chi vuole, io cercherò di portare 2 amici al traguardo sotto i 60min, x cui chiunque di voi voglia provare, ce la può fare sicuramente. Garantisco io.

yes! ho fatto 42 km! eravamo : io, le "signorine" e i padroncini pazzi della Bartolini...

mi spiace nn fare la tuttadritta...se piove quasi quasi un pensierino ce lo faccio!!

domani nn so se vengo al pasta ho delle cose urgenti da fare in ufficio..domani vedo..stanotte ci penzo zu!

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.742
5.217
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Non è un stapidagine...il glucosio (zucchero da cucina) ha un indice insulinemico superiore al fruttosio e conseguente genera una secrezione insulinica maggiore e più rapida con arrivo della fame in tempi più rapidi. Se va bene il fruttosio usalo è vero che sono solo 10 g/500 ml ma proprio perchè ne usi pocò puoi spendere qualche cosa in più ;.)
gerry

Infatti, appena mi ha nominato zucchero di canna, la mia prima risposta è stata indirizzata verso il fruttosio, proprio perchè sapevo di questa cosa qui, infatti lo uso da sempre a volte anche per zuccherare il caffè....

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho

Ragazzi,
domenica vado a Pomarance a correre con Bettini e la mia squadra
BRIKO SQUADRA CORSE
wow che emozione :mrgreen:
lo attaccherò in salita ... uhauhauhuha :-x
vi racconto al ritorno
gerry

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ragazzi,
domenica vado a Pomarance a correre con Bettini e la mia squadra
BRIKO SQUADRA CORSE
wow che emozione :mrgreen:
lo attaccherò in salita ... uhauhauhuha :-x
vi racconto al ritorno
gerry
La Geotermia?
Dev'essere bella anche come percorso, vero? In Toscana è difficile vedere brutti posti...
Salutaci il Grillo!!o-o

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
cambi idea velocemente eh?!? di la erano le 18. (e cmq echecazzo se partiamo la mattina dobbiamo tenere la media dei 10 per finire alle 20)

OT. li leggi i PM :angrymod: :angrymod:

Conoscendo i miei polli avevo messo le mani avanti.... :rosik: :asd: :mrgreen:

Se sono le 18 meglio.

Li leggo è che semplicemente devo ancora passare da Livio, oggi dovrei farci un salto e poi ti dico.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.141
155
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Conoscendo i miei polli avevo messo le mani avanti.... :rosik: :asd: :mrgreen:

Se sono le 18 meglio.

Li leggo è che semplicemente devo ancora passare da Livio, oggi dovrei farci un salto e poi ti dico.

Concordo con te, anche perchè preferirei pedalare più al mattino che non al pomeriggio o-o

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.159
1.682
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Crampi.... Oggi ho ancora le gambe molto indolenzite dove ieri mi sono beccato i crampi....

Consigli???

Ho letto che avete discusso anche successivamente su come integrare per evitare i crampi.

MA

Per mia esperienza personale i crampi avvengono LADDOVE HO CHIESTO PIU DI QUELLO CHE IL MIO ORGANISMO POTEVA DARE.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024