me l'avete servita su un piatto d'argento! :asd:urka è vero son tutti sul piedistallo che gufano
giuro che non parlo più
gerry
me l'avete servita su un piatto d'argento! :asd:urka è vero son tutti sul piedistallo che gufano
giuro che non parlo più
gerry
Uè Ponzio, sei andato al CAAT??w romolo e remolo!!
Uè Ponzio, sei andato al CAAT??
Io ho corso e replico anche domani...è dura riabituare le gambe al movimento diverso!!
Tra l'altro, chi corre Domenica prox TUTTADRITTA????????
Torino, P.zza San Carlo ore 10:00....x chi vuole, io cercherò di portare 2 amici al traguardo sotto i 60min, x cui chiunque di voi voglia provare, ce la può fare sicuramente. Garantisco io.
Non è un stapidagine...il glucosio (zucchero da cucina) ha un indice insulinemico superiore al fruttosio e conseguente genera una secrezione insulinica maggiore e più rapida con arrivo della fame in tempi più rapidi. Se va bene il fruttosio usalo è vero che sono solo 10 g/500 ml ma proprio perchè ne usi pocò puoi spendere qualche cosa in più ;.)
gerry
Uè Ponzio, sei andato al CAAT??
Io ho corso e replico anche domani...è dura riabituare le gambe al movimento diverso!!
Tra l'altro, chi corre Domenica prox TUTTADRITTA????????
Torino, P.zza San Carlo ore 10:00....x chi vuole, io cercherò di portare 2 amici al traguardo sotto i 60min, x cui chiunque di voi voglia provare, ce la può fare sicuramente. Garantisco io.
guardavo la stessa cosa proprio oggi....
Diavoletto tentatore....
Questa m'intriga ABBESTIA!!!:eek:
bella!
ma senza spirito goliardico!!
:asd:Adesso arriva Flavio e ci apre il thread....
Ragazzi,
domenica vado a Pomarance a correre con Bettini e la mia squadra
BRIKO SQUADRA CORSE
wow che emozione
lo attaccherò in salita ... uhauhauhuha
vi racconto al ritorno
gerry
letto letto, 17:30 prima: nicht
Infatti....arriva, organizza, triga e briga e poi và a pranzo della Zia ricca che fà il l'80esimo compleanno!!!Adesso arriva Flavio e ci apre il thread....
La Geotermia?Ragazzi,
domenica vado a Pomarance a correre con Bettini e la mia squadra
BRIKO SQUADRA CORSE
wow che emozione
lo attaccherò in salita ... uhauhauhuha
vi racconto al ritorno
gerry
Bravo Turi...se lo proponevo io mi prendavate in giro!!!Ma na magnata quando si fa??
cambi idea velocemente eh?!? di la erano le 18. (e cmq echecazzo se partiamo la mattina dobbiamo tenere la media dei 10 per finire alle 20)
OT. li leggi i PM :angrymod: :angrymod:
letto letto, 17:30 prima: nicht
Conoscendo i miei polli avevo messo le mani avanti.... :rosik: :asd:
Se sono le 18 meglio.
Li leggo è che semplicemente devo ancora passare da Livio, oggi dovrei farci un salto e poi ti dico.
Crampi.... Oggi ho ancora le gambe molto indolenzite dove ieri mi sono beccato i crampi....
Consigli???
Ragazzi, vado in cantina a sostituire il mov. centrale alla MTB...mi è arrivato il pacchetto da CRC proprio oggi..
Spero di non fare danni, dovrei avere tutto...a dopo!!!