Pescaresi e dintorni (parte prima)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Un saluto a tutti e un ringraziamento speciale, per aver partecipato in "vari modi" alla piccola festicciola del mio compleanno, a:
Fernando
Mino
Vincenzo
Enzo
Dario
Giuseppe Prince

ovviamente questa non è una graduatoria :mrgreen:
La serata è stata davvero piacevole...mi dispiace molto per gli assenti (Giuseppe Silpe e Dario e tutti gli altri) che si sono persi un bella occasione per rivedersi "in borghese" o più semplicemente, rivedersi e basta o-o
Grazie a tutti!!
ciao luca grazie a te per la piacevole serata!!!o-o

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buonasera a tutti o-o

100x72_1137_9530101.jpg
Presi !!! :sbavon: ...ho anche i testimoni :asd:

io li ho uguali ;-) sono uno spettacolo o-o
quanto li hai pagati e dove? io mi sa sui 30 euro;nonzo%

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
e purtroppo devo pedalare se voglio arrivare alla fine...ieri sono uscito ed ho fatto un po' di bella pianura...domani devo fare un po' di salite...altrimenti sono cavoli!!!o-o

infatti... è meglio andarci allenati e preparati ;-) cmq di salite ce ne saranno poche... noi dobbiamo ancora decidere se fare la lunga o la corta...

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
buonasera a tutti o-o

io li ho uguali ;-) sono uno spettacolo o-o
quanto li hai pagati e dove? io mi sa sui 30 euro;nonzo%
Da mascia, 25€ o-o
Che misura hai? Io ho preso una s che per me è anche un tantino lunga ma mooooolto attillata. Se di lunghezza non sono molto diversi forse era meglio una m :bua:
Coordinati con le ginocchiere sono uno spettacolo :sbavon:

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Da mascia, 25€ o-o
Che misura hai? Io ho preso una s che per me è anche un tantino lunga ma mooooolto attillata. Se di lunghezza non sono molto diversi forse era meglio una m :bua:
Coordinati con le ginocchiere sono uno spettacolo :sbavon:

Non mi ricordo che taglia sono ;nonzo% cmq sono veramente ben fatti o-o e molto belli da vedere :asd:

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
39
Turin
Visita sito
Bici
Specy
salve a tutti.... poco più di una settimana a tollo.
la gara mi hanno detto anche a me che è meno dura rispetto agli altri anni.
io sono ancora indeciso tra corta e lunga.. non per la preparazione, 135 km non son tanti, ma per il mio modo di affrontare la gara.
ho sempre fatto la corta a tollo e vorrei continuare su questa strada per vedere se ho migliorato un pò rispetto agli altri anni, poi l'anno scorso non sono andato a premio di categoria per poco e quest'anno vorrei provarci..

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buonpomeriggio a tutti o-o

Buon pomeriggio amici
o-o

tutti a far finta di lavorare? :mrgreen:

ciao fè o-o

salve a tutti.... poco più di una settimana a tollo.
la gara mi hanno detto anche a me che è meno dura rispetto agli altri anni.
io sono ancora indeciso tra corta e lunga.. non per la preparazione, 135 km non son tanti, ma per il mio modo di affrontare la gara.
ho sempre fatto la corta a tollo e vorrei continuare su questa strada per vedere se ho migliorato un pò rispetto agli altri anni, poi l'anno scorso non sono andato a premio di categoria per poco e quest'anno vorrei provarci..

ciao tony o-o
anche fra noi c'è un po di indecisione sul percorso... io sarei propenso per la corta, sono cmq 88 km e fatta ad un certo ritmo penso che sia cmq molto faticosa, dico bene??? questa sarà la mia prima volta...
come ti sei piazzato l'anno scorso?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024