Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
59
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
La prox volta prova il "classicone" dalla casa gialla (ponte isabella) li ti posso dare dei riferimenti più precisi.

Qualcuno puo' darmi qualche informazione piu' dettagliata su questo itinerario per il colle della Maddalena? Mi riferisco ai nomi delle vie, tanto per non sbagliare strada.
Magari una di queste sere lo provo.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Qualcuno puo' darmi qualche informazione piu' dettagliata su questo itinerario per il colle della Maddalena? Mi riferisco ai nomi delle vie, tanto per non sbagliare strada.
Magari una di queste sere lo provo.

La strada parte da Ponte Isabella (c.so Dante) e si chiama nel primo tratto strada da ponte isabella a s. vito, tu pedala tranquillamente in salita e se trovi degli incroci scegli sempre quella che sale (non è uno scherzo) dopo un tornante ti troverai di fronte la strada che sale da S.Brigida credo si chiami strada revigliasco, da li la dovresti conoscere.

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.741
5.216
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
La strada parte da Ponte Isabella (c.so Dante) e si chiama nel primo tratto strada da ponte isabella a s. vito, tu pedala tranquillamente in salita e se trovi degli incroci scegli sempre quella che sale (non è uno scherzo) dopo un tornante ti troverai di fronte la strada che sale da S.Brigida credo si chiami strada revigliasco, da li la dovresti conoscere.

La prossima settimana la provo anche io... E se riesco faccio anche Superga.... Mi basterà il 25?????

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
59
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)

Va bene grazie, la provo e ti faccio sapere. o-o

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
@Torta

ciao Diego,
a parte il 39x53 a cui non sei abituato che sensazione hai della T-cube
Te lo chiedo perchè negli ultimi anni ha provato diversi telai: Specialized, Pinarello, Cervelo. Insomma paragonandola agli altri che giudizio ne dai?
Dopo la risposta ti dico quello che penso io così ci confrontiamo.
Grazie 1000 o-o

gerry

Ciao Gerry complimenti per domenica!
t-cube bene! molto bene sopra le aspettative
la prima impressione appena salito è stata quella di una bici un po’ dura e di una forcella che non smorza abbastanza poi facendo km su strada ti accorgi che trasmette grande sicurezza. Le dimensioni importanti delle tubazioni le danno una buona rigidità e nel complesso la trovo abbastanza reattiva Niente male anche il peso senza nessuna modifica (ruote c24 duraace) sono poco al di sopra dei 7kg.
A confronto l’R3sl risulta più agile e rigida mentre la t-cube più precisa nei tratti veloci soprattutto in discesa.
Per la salità ….. beh contano le gambe quindi sorvolo..
Nel complesso sono molto contento e mi sono ricreduto sul prodotto bianchi!

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Buongiorno ragazzi
eccolo l'autografo di Bettini :mrgreen:

pett_Bettini.jpeg

Allegati

• pett-Bettini.jpeg
    pett-Bettini.jpeg
    42,9 KB · Visite: 5

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
55
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
76km tutti di saliscendi, mai un attimo di respiro, mai un'attimo per riprendere fiato, difficoltà tecniche medie, discese molto molto divertenti (e per dirlo io) strappi in salita da uccidere uno stambecco ben allenato...crampi, mai avuti fino a domenica scorsa, dal 38km in su, fino alla fine, ma...nn ho mollato, l'ho fatta fino alla fine,con quello della scopa che mi vedeva sofferente e mi chiedeva se ero sicura di nn voler smettere....SICURISSIMA....arrivata alla fine...ultima ma arrivata alla fine , per tenacia e caparbietà :cassius:mi hanno voluto premare...sarò pure scema ma sono contentissima di nn aver mollato e di avercela fatta...

intanto il mio premio è stato più bello di quello della mia amica che è arrivata 1° di categoria!!!

e domenica ci si riprova!!!!:ola:

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.141
155
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
76km tutti di saliscendi, mai un attimo di respiro, mai un'attimo per riprendere fiato, difficoltà tecniche medie, discese molto molto divertenti (e per dirlo io) strappi in salita da uccidere uno stambecco ben allenato...crampi, mai avuti fino a domenica scorsa, dal 38km in su, fino alla fine, ma...nn ho mollato, l'ho fatta fino alla fine,con quello della scopa che mi vedeva sofferente e mi chiedeva se ero sicura di nn voler smettere....SICURISSIMA....arrivata alla fine...ultima ma arrivata alla fine , per tenacia e caparbietà :cassius:mi hanno voluto premare...sarò pure scema ma sono contentissima di nn aver mollato e di avercela fatta...

intanto il mio premio è stato più bello di quello della mia amica che è arrivata 1° di categoria!!!

Complimenti per la tenacia e la caparbietà o-o

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

brava bravissima!!! o-o

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.741
5.216
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Ottimo... Brava Raffa.... Ma io lo sapevo già che eri determnata e caparbia.... Contnua così, ma non mollare gli allenamenti su strada....

o-o o-o o-o o-o o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024