vai il brevetto del nerone per il 3 luglio è preso, ho una data libera vengo sicuro e punto al tris.
Bene, ne riparliamo più avanti!vai il brevetto del nerone per il 3 luglio è preso, ho una data libera vengo sicuro e punto al tris.
La mia era una battuta , certo che mettere tutti d'accordo è un'impresa ardua, forse + della scalata al Nerone
confermo, partenza ore 7.30 sabato p.v. da Montefelcino.
Ottimo Canguro! Verrei molto volentieri (se mi volete...), ma purtroppo a maggio, ho solo l'8 come data possibile!
Cmq, vi volevo anche ricordare che i 3 luglio, fermo con una parte del gruppo Ottica Biondi, il brevetto del Monte Nerone...è ovvio, che chi si volesse unire, è il benvenuto!
8 maggio
vic63
22 maggio
Danny
Romba
Canguro
29 maggio
Canguro
Contax
Io mi autoinvito perchè voglio farmi brevettare.....da VIC!!Cmq, vi volevo anche ricordare che i 3 luglio, fermo con una parte del gruppo Ottica Biondi, il brevetto del Monte Nerone...è ovvio, che chi si volesse unire, è il benvenuto!
Va bene, allora ti chiamo sabato verso le 9.30, comunque ti aspetto all'inizio del Catria a Buonconsiglio al bar che si trova all'inizio della salita.
Certo che ti brevetto....con un marchiatore a fuoco sulla chiappa sx!!! :rosik: :eek:Io mi autoinvito perchè voglio farmi brevettare.....da VIC!!
A parte gli scherzi Ernesto, voglio esserci anch'io quel giorno
Ok...no problem! Infatti, accontentare tutti, significa aspettare ottobre! Per il 3 luglio, c'è ancora tempo...ci risentiamo!Certo che sei benvoluto! Purtroppo è quasi impossibile mettere tutti d'accordo.
L'8 maggio proprio non posso in quanto il 9 mi aspetta Sasso Tetto.
Per il 3 luglio poi casomai mi aggrego. Ti farò sapere più in là!
Ciaooo
Forse riesco a fare qualche kilometro con voi.lo sapevo che sei un combattente
a sabato prox
Bene bene, eccone un altro...a presto!.....
@vic63 per il brevetto mi piacerbbe venire pure a me ci risentiamo più avanti.
E' una vergogna stare ai piedi del Nerone e non averlo ancora fatto
Forse riesco a fare qualche kilometro con voi.
Dico forse e non aggiungo altro perchè non sono sicuro
Connettiti su skype stasera verso le 21:30 ci sentiamo.
ma per il brevetto parlate del 3 luglio come mai? ho letto il regolamento e si può fare qualunque giorno.
Ottimo Canguro! Verrei molto volentieri (se mi volete...), ma purtroppo a maggio, ho solo l'8 come data possibile!
Cmq, vi volevo anche ricordare che i 3 luglio, fermo con una parte del gruppo Ottica Biondi, il brevetto del Monte Nerone...è ovvio, che chi si volesse unire, è il benvenuto!
8 maggio
vic63
22 maggio
Danny
Romba
Canguro
29 maggio
Canguro
Contax
lo sapevo che sei un combattente
a sabato prox
Forse riesco a fare qualche kilometro con voi.
Dico forse e non aggiungo altro perchè non sono sicuro
Connettiti su skype stasera verso le 21:30 ci sentiamo.
Bene, bene.
L'imnportante è che ti porti il telefono in modo tale da incontrarci all'imbocco della salita del Catria.
In ogni caso aspetterò lì, credo dalle 9.30.
O è troppo presto?
Boh, difficile calcolare.
ciao Canguro
allora, partenza ore 7.30 da Montefelcino,direzione Nerone dove incontreremo il ns amico ROMBA che ci scorterà sul Nerone da Piobbico, dopodichè, si procederà per il Catria.
Possiamo fare con i segnali di fumo ?? domani vorrei portare meno peso possibile
Ok io parto alle 8:00 direzione acqulagna per incontrarci per strada.
Il cell. portalo perchè può servire per farti venire a prendere con la macchina se sei cotto
PS chiunque voglia unirsi è il benvenuto
ciao Canguro
allora, partenza ore 7.30 da Montefelcino,direzione Nerone dove incontreremo il ns amico ROMBA che ci scorterà sul Nerone da Piobbico, dopodichè, si procederà per il Catria.
Possiamo fare con i segnali di fumo ?? domani vorrei portare meno peso possibile