Pergola-MontePetrano

CanguroMannaro

Gregario
11 Febbraio 2008
695
2
Col de l'Alpe du Catria
Visita sito
Stai gufando proprio bene.....:asd:
Fino ieri sera sabato bello....
Previsioni di oggi sabato mattina acqua....

Già... sono previsti piovaschi sabato mattina.
Le temperature invece saranno sicuramente sui 10° almeno già al mattino
presto.
Inoltre mi sono buscato un orribile mal di gola con tutti questi sbalzi termici.
Consiglio di desistere.
Personalmente penso di non riuscire a recuperare per sabato in ogni caso vista la mia povera gola dolente.
Ciao a tutti o-o o-o o-o

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
ok ragazzi desistiamo...se ne riparlerà tra qualche mese, dopo che avremo svernato!!

Intanto io curo la preparazione invernale di Romba, che quest'anno l'ho visto un po moscio:cassius:

contax

Apprendista Velocista
Nohh dai, perchè non andate, non vi farete mica spaventare da due gocce d'acqua!
Allora anche io imposto una preparazione mirata per quest'uscita primaverile.
Comunque teniamoci in contatto che, come ho già detto, verso fine febbraio possiamo fare un giro da queste parte che forse il meteo è un po' più clemente che in montagna.
Tanto io vedrò cosa si può fare per migliorare in discesa il nostro "Salvoldelli" Merlingate:mrgreen:

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.651
225
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
ok ragazzi desistiamo...se ne riparlerà tra qualche mese, dopo che avremo svernato!!

Intanto io curo la preparazione invernale di Romba, che quest'anno l'ho visto un po moscio:cassius:

Quest'anno moscio????? :rosik:
Un inverno in letargo totale.
Poco più di 5000 Km fatti.
Ho partecipato a una Gran fondo.
Posso dire che è stata la mia migliore stagione :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Quasi quasi rivado in letargo è stata una stagione molto stressante. :-x:wacko::mrgreen:

carlo70

Apprendista Passista
13 Aprile 2007
1.018
11
54
Marche
Visita sito
Bici
Klein Quantum - YS FM145 disc
Quest'anno moscio????? :rosik:
Un inverno in letargo totale.
Poco più di 5000 Km fatti.
Ho partecipato a una Gran fondo.
Posso dire che è stata la mia migliore stagione :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Quasi quasi rivado in letargo è stata una stagione molto stressante. :-x:wacko::mrgreen:

Dai non ti abbattere, c'è chi sta peggio di te: io quest'anno ho fatto meno km di te (non li conto più, ho tolto perfino il conta km) e ben n. 0 (leggasi zero) granfondo :cry

contax

Apprendista Velocista
ciao Giovanni, vieni a trovarci sabato mattina, ti faccio fare il conero insieme a contax.

Purtroppo questo Sabato è prevista pioggia (in particolare al mattino) un po' dappertutto.:cry:
Comunque io sono sempre disponibile, anche quest'inverno, ad accompagnare chi volesse fare un giro dalle parti del Conero.
Sarebbe meglio di Sabato, però ci mettiamo d'accordo.

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.381
815
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Purtroppo questo Sabato è prevista pioggia (in particolare al mattino) un po' dappertutto.:cry:
Comunque io sono sempre disponibile, anche quest'inverno, ad accompagnare chi volesse fare un giro dalle parti del Conero.
Sarebbe meglio di Sabato, però ci mettiamo d'accordo.

penso di riprendere la bici sabato prossimo ;) ovvio che ci sono anche io...fammi sapere o-o

se non piove, ci sono o-o

CanguroMannaro

Gregario
11 Febbraio 2008
695
2
Col de l'Alpe du Catria
Visita sito
Cari amici scalatori, passisti, discesisti e ciclisti a tempo perso come me.
E' ora di riproporre (o meglio proporre :mrgreen: :mrgreen:) la tappa Mito-Monstre Cagli-Monte Petrano.
La neve si è sciolta, la temperatura è gradevole per cui trovaimo una data certa per fare quel che si doveva già fare. :-x :-x :-x
E non troviamo scuse ridicole, morte del gatto, partecipazione ad una GF pianeggiante :mrgreen: :mrgreen: :angrymod: :angrymod:
La GF pianeggiante si disdice perchè noiosa e pericolosa :angrymod::angrymod:
Orsù dunque proponete date.
Il percorso è il medesimo di quello dello scorso anno (ultimi 100km della Tappa del Giro D'Italia) Nerone da Pianello, Moria da Pianello, Catria da Chiaserna e Petrano da Cagli.
Ovviamente il Petrano è solo per uomini duri (io mi fermo al ristorante).
Poi seguirà mega pranzo in un ristorantino del luogo.

Classifica generale Winter Cup 2024