... è di nuovo tempo di: Susa-Susa (e che cavolo!)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Suggerirei a ognuno di proporre più di una data papabile, così possiamo vedere se riusciamo ad arrangiare tutti.
Io propongo 23, 24 o 25, ma sono aperto anche ad altre data da valutare.

Massimo

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Allora vediamo un po' se riusciamo a buttare giù un paio di date papabili (visto il tempo che si è messo a fare e visti i dubbi sull'apertura completa del valico, ci vuole almeno un data alternativa...).

Venerdì 25-Giugno : MrSpock, oscary2k, Torta74
Martedì 29-Giugno : MrSpock
Mercoledì 30-Giugno : MrSpock
Giovedì 01-Luglio : MrSpock

Ho saltato le date a ridosso del 27-Giugno essendoci la Ciclonga del Sestriere (per chi la fa) e quelle a ridosso del 23-Giugno essendoci la cena di metà stagione.
Completate aggiungendo eventualmente altre date e la vostra disponibilità a fianco.

Massimo

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
58
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Io onestamente non so ancora ne' se, ne' quando.
Diciamo che durante il ponte del 24 (faccio il ponte, io :mrgreen:) potrei esserci come anche no, dipende da cosa faro' con la mia compagna.
Gli altri giorni invece si tratterebbe di prendere un giorno in settimana se ho ben capito, e li' non avrei problemi a venire. La cosa comunque mi interessa e mi tengo aggiornato.

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
65
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Stamattina sono andato sul Galibier partendo da Briançon ed ho potuto svelare il mistero della sua apertura/chiusura.

In corrispondenza del tunnel, a 700 metri dal colle, la strada è sbarrata causa pericolo valanghe da qualche transenna e un po' di fil di ferro.
Risultato: le macchine e le moto sono costrette a prendere il tunnel. Io invece, sprezzante del pericolo, ho aggirato gli ostacoli e sono salito. Il pericolo, a dire il vero, è abbastanza ridotto perche solo in corrispondenza di un paio di tornanti ci sono dei blocchi di neve grossi, ma non enormi, che sembra si vogliano tuffare a valle. Arrivato in cima, ho trovato vari altri ciclisti, alcuni che erano saliti come me dal lautaret ed altri che arrivavano dal telegraph.

Morale: è aperto ai ciclisti.

Domani cercherò di postare qualche foto.

p.s.: quando stavo per arrivare in cima e mi mancava solo l'ultimo strappetto mi è venuto in mente quanto ha detto MrSpock sui gendarmi che presidiavano il tunnel ed ho pensato: adesso arrivo su e mi fanno la multa, non ho soldi e mi sequestrano la bici :cry:
Mi sentivo tanto Totò ne "La banda degli onesti" :mrgreen:

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
p.s.: quando stavo per arrivare in cima e mi mancava solo l'ultimo strappetto mi è venuto in mente quanto ha detto MrSpock sui gendarmi che presidiavano il tunnel ed ho pensato: adesso arrivo su e mi fanno la multa, non ho soldi e mi sequestrano la bici :cry:
Mi sentivo tanto Totò ne "La banda degli onesti" :mrgreen:

Grazie per le informazioni e complimenti per la scalata o-o
Ci sei per la Susa-Susa completa ? così ti fai anche l'altro versante.

Massimo

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
65
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
picture.php

Monumento a Henri Desgrange. Di neve c'è n'è, ma neanche troppa

picture.php

Strada chiusa causa valanghe, un po' troppo allarmista. Il passaggio per i ciclisti è ben visibile sulla destra. :mrgreen:

picture.php

Domandona: cambiano il cartello tutti gli anni se all'inizio stagione non ci sono i classici scudetti autodesivi sopra? ;nonzo%

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.149
1.680
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
picture.php

Monumento a Henri Desgrange. Di neve c'è n'è, ma neanche troppa

picture.php

Strada chiusa causa valanghe, un po' troppo allarmista. Il passaggio per i ciclisti è ben visibile sulla destra. :mrgreen:

picture.php

Domandona: cambiano il cartello tutti gli anni se all'inizio stagione non ci sono i classici scudetti autodesivi sopra? ;nonzo%

Bravo Maurizio

Classifica generale Winter Cup 2024