Forse voi siete i migliori a cui chiedere...
Vorrei comprare un reggisella full carbon no brand made in china, consigliatomi tempo fa da magicady. Però poi ci vorei appiccicare quelche adesivo... visto che voi comprate molta roba cinese di carbonio nudo magari ci avete appiccicato qualche adesivo di marche famose o meno... sapete indicarmi dove posso trovare adesivi, anche personalizzabili?
O anche gente che ci sa fare con l'aerografo...
Grassie
@ OTTAVIO questa e` la mail di Claudio per gli adesivi grisuclod@tin.it
è da molto che seguo le discussioni sulle ruote.
qualcuno ha provato per un periodo consistente le ruote in carbonio per copertoncino? sa dire la tenuta del fianco del cerchio?
3500km 38mm copertoncino... tutto okè da molto che seguo le discussioni sulle ruote.
qualcuno ha provato per un periodo consistente le ruote in carbonio per copertoncino? sa dire la tenuta del fianco del cerchio?
Ok sento lui! E' il solito che ha fatto le scritte dela tua cinesina?
Ma Stefano dopo quanto tempo risponde?? ho mandato una mail l'altro giorno ma non mi ha ancora risposto,Sandy era ultra rapida :-)
Ho provato a scrivere a Sandy,vediamo se la dolce donzella dagli occhi a mandorla è più celereL'hai insultato? (scherzo!!! :eek:)
Prova a scrivergli di nuovo. A me ha sempre risposto anche in tempi rapidi. Forse la tua mail gli è finita in spam.
è da molto che seguo le discussioni sulle ruote.
Minima, beato te.....
A PARTE UNA MINIMA REGOLATA ALLA CENTRATURA...
Minima, beato te...![]()
Pure le ruote da 2000 euriiiii si decentrano, dipende dall'uso che se ne fàHai avuto problemi maggiori con le ruote made in cina?