Max, chi sarebbero codesti???
li trovo sempre a timbrare precisi alle 07.00 le ultime uscite sempre con loro, sono della vs squadra ed ho capito che sono di misano...
io mi aggrego....
Max, chi sarebbero codesti???
Sono quelli di Misano cella.li trovo sempre a timbrare precisi alle 07.00 le ultime uscite sempre con loro, sono della vs squadra ed ho capito che sono di misano...
io mi aggrego....
li trovo sempre a timbrare precisi alle 07.00 le ultime uscite sempre con loro, sono della vs squadra ed ho capito che sono di misano...
io mi aggrego....
Ah si, me li ero scordati quelli...sapete, sono, come dire? "un gruppetto che "fa parte" di un gruppo..."Sono quelli di Misano cella.
Una cellula impazzitaAh si, me li ero scordati quelli...sapete, sono, come dire? "un gruppetto che "fa parte" di un gruppo..."
Infatti! Speriamo bene, perchè se non erro, tranne la prima da Piobbico, dove ogni tanto ci dovrebbe essere qualche albero...le altre due sono tutte al sole...giusto?.....
Il meteo sembra ottimo per sabato anche troppo (farà caldo).
Infatti! Speriamo bene, perchè se non erro, tranne la prima da Piobbico, dove ogni tanto ci dovrebbe essere qualche albero...le altre due sono tutte al sole...giusto?
Mi sa che più che amari......saranno lessi!meteo:
Prevalenza di bel tempo con sviluppo di nuvolosità cumuliforme ad evoluzione diurna sui rilievi. Massime che potranno raggiungere i 35-36°C nell'interno, intorno ai 30°C lungo la costa.
saranno cavoli amari già dalla seconda salita.
Giovedì sera in sede, decideremo il tutto per bene! Quelo che già vi posso dire, è che partiremo da Cattolica (casello A14) alle 6.30 per arrivare a Piobbico verso le 7.15/7.30...cosi da iniziare la prima salita entro le 8.00. Quello che non sappiamo, è dove parcheggeremo? Sarebbe buono se qualcuno ci indicasse un posto dove lasciare le auto, dove magari ci fosse anche qualche panchina (o tavolo), perchè pensiamo di portarci da mangiare da casa, cosi dopo, ci metteremo tutti a mangiare insieme! Cmq, vi riconfermerò il tutto giovedì sera (tardi), o venerdì mattina!ricapitoliamo il luogo e l'ora del ritrovo?
Grazie Diego! Aspetto tua conferma...Penso che voi arriverete a Piobbico da Acqualagna quindi:
una volta arrivati a Piobbico proseguite diritti .
Passato il benzinaio con il bar trota blu sulla destra arriverete a un ponte. Prima di attraversare il ponte prendete la strada a sinistra (viale dei caduti)dove c'e anche il municipio di Piobbico.
Continuate diritti per quella strada ci sono dei giardini penso che il posto sia buono per sostare e mangiare anche se non ricordo se ci sono i tavoli o panchine.
Questa sera vado a fare un sopraluogo in bici
[URL="http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Santa+Maria+in+Val+d'Abisso%2FSP257&daddr=Viale+dei+Caduti&geocode=FQQXmQIdhOy-AA%3BFaYUmQIdEOK-AA&hl=it&mra=dme&mrcr=0&mrsp=1&sz=17&sll=43.586872,12.510467&sspn=0.002627,0.004452&ie=UTF8&z=17"][url]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Santa+Maria+in+Val+d'Abisso%2FSP257&daddr=Viale+dei+Caduti&geocode=FQQXmQIdhOy-AA%3BFaYUmQIdEOK-AA&hl=it&mra=dme&mrcr=0&mrsp=1&sz=17&sll=43.586872,12.510467&sspn=0.002627,0.004452&ie=UTF8&z=17[/URL][/URL]