1° Tappa 2010, Rotterdam - Brussels, 224 km

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
gr215323_600.jpg

gr214347_600.jpg

SolidCycle

via col vento
4 Luglio 2010
1
0
Visita sito
Bici
Steve Potts Road
223 km di noia, ed 1 km di schifo, cadute senza senso, fate fare un corso di guida ai partecipanti e squalificate un paio di mesetti chi commette imprudenze

Il fondista

Apprendista Cronoman
4 Dicembre 2007
2.704
111
Lugo (Ra) oppure Canove di Roana (Vi)
Visita sito
Bici
Carraro Edge 991
Cavendish è la perfetta involuzione del corridore visto lo scorso anno... errori che un velocista non deve fare per nulla!

Non è che dopo il 2009 si sia un'pò montato la testa???;nonzo% D'altronde se Boonen ed Haussler non possono essere al via del Tour è per la caduta che ha causato giorni fà.

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
50
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito
D'altronde se Boonen ed Haussler non possono essere al via del Tour è per la caduta che ha causato giorni fà.

Tra l'altro è stato lui a portare gli altri per terra. Si è voluto infilare all'interno ma dopo la discesa andavano veramente veloci e ha raddrizzato la curva. Sfiga, per gli altri, che trovandosi all'interno ha fatto strike.

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
62
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
non ho finito di vedere la tappa,ma al telegiornale ho visto a caduta di gruppo........non riesco a vederle le cadute,mi viene male.........
chi è caduto?c'era mica basso?

Classifica generale Winter Cup 2024