214,93 Km x 4370m
Cambia poco, ma con le dovute correzioni ai dati dell'altimetro barometrico (che ha sballato abbastanza visti i repentini quanto numerosi cambi di temperatura e pressione) l'altimetria complessiva è di :
214,93 Km x 4572m
Massimo
214,93 Km x 4370m
Solo un flash per aggiornare.
A domani o lunedì maggiori dettagli.
E la nostra mezza randonee ce la siamo fatta !
Susa-Susa classica : Susa(483m)-Moncenisio(2090m)-Saint Michelle de Maurienne(730m)-Col du Telegraphe(1566m)-Valloire(1430m)-Col du Galibier(2645m)-Col du Lautaret(2058m)-Briançon(1250m)-Colle del Monginevro(1860m)-Susa(483m).
214,93 Km x 4370m di dislivello in 11h07'38"... e siamo riusciti di culo a schivare pure tutti i temporali
In compenso nessuno di noi sapeva che oggi si correva la Marmotte, così ci siamo fatti il Galibier da imboscati
Massimo
BRAVI!!!
Belle le foto.
Max come vanno gli FI Mille?
ciao Spock,
rivedere queste foto mi fa venire i brividi...e non per il fresco!!!
gran bella esperienza che dobbiamo replicare con qualche altra avventura da pianificare!
un grazie di tutto a te e Max63t
oscar
Senz'altro dobbiamo replicare !
Il ringraziamento va soprattutto a te per la pazienza di aspettare in cima e per le trenate in pianura, sei una locomotiva !
Per la cronaca, tre informazioni tecniche :
- la camera ho poi verificato a casa che aveva un microforo piccolissimo su un fianco (infatti si sgonfiava molto lentamente), forse si è pizzicata sul ciottolato di Oulx.
- per la pompa effettivamente bastava smontare e girare il cappuccio interno.
- per il freno posteriore che toccava leggermente la gomma è bastato togliere e rimettere la ruota : era solo il fatto che l'incastro non era andato fino in fondo e ci passava ancora circa un millimetro.
Massimo
Bravi tutti, ma un altro giro "serio" quando è previsto?
Io ne sto preparando uno, se vuoi unirti...
ha detto chiaramente "serio" non "folle"!!
ha detto chiaramente "serio" non "folle"!!
Ma uno dei tuoi o uno per comuni mortali ?
Massimo
Ecco, bravo Riky, un giro normale, tu poi puoi sempre partire da casa in bici