Il fatto che dalla cronoca della gara si è capito cippa, trovo strano che uno come Quinziato non sia rimasto con lui o non riuscise tenerlo davanti, Evans non e bravo a limare ma quando c'è stato da prendere il pavè in testa c'era.
i gregari sul pavé contano fino a mezzogiorno, bisogna saperci correre sopraSquadra o non squadra, Basso ha un rapporto difficile col mezzo.
I compagni in questo centrano poco.
Evans aveva interesse a girare e ha girato, e qualche cambio l'ha dato anche Hushovd. L'unico che è rimasto passivo è stato lo Sky.
Non è che Cancellara sia andato piano, anzi, però una "dimostrazione" è un'altra cosa.
certo che no!!!ma cmq sia non puo' terminare 4 ultimo!!e non mi sembra come dice il GIO che sia stato coinvolto in grandi cadute.Quando si e' fermato lo visto tranquillo,quasi rassegnato!
ma a Contador.....gli va sempre tutto bene??
Solo per spiegarti meglio come la vedo...Premesso che per togliermi i dubbi aspetto le classiche del nord dei prossimi anni (perchè li Cancellara correrà esclusivamente per se stesso, e specifico "dei prossimi anni" perchè ci può stare che per qualche ragione Fabian il prossimo anno possa non avere la condizione del 2010), non capisco bene che cosa ti aspetti da Cancellara: se mi dici che in questi giorni ha dimostrato qualcosa, secondo me lo sottostimi. Ieri ha fatto vedere che sul pavè è il più forte o comunque uno dei più forti, e questo nessuno lo ha mai messo in dubbio (o quantomeno, io non lo metto in dubbio). Da lui mi aspetto esattamente ciò che ha fatto vedere ieri: è una prestazione eccellente, ma per lui quasi normale. Se invece vogliamo sostenere che con le prestazioni di questi giorni, ha dimostrato di aver vinto Roubaix e Fiandre senza "ausilii interni" (al mezzo), beh secondo me la cosa non sta in piedi, perchè la differenza tra i numeri a Fiandre e Roubaix e la prestazione di ieri, ciclisticamente parlando è abissale.Beh di certo non è che dimostrare significa dare ogni volta 3 minuti agli altri e mostrare la foto all'arrivo, mi sembra che in 3 tappe già abbia fatto abbastanza per togliere più di un sospetto su di lui.
E poi stiamo parlando di Cancellara, non di un perfetto sconosciuto che era sbucato dal nulla vincendo 2 classiche.
ma a Contador.....gli va sempre tutto bene??
Sono ignorante di Sram, ma non bastava aprirlo il freno?
Oss e Quinziato hanno forato proprio nei momenti piu importanti.Ovviamente lui non è uno che lima, come tanti altri che erano davanti, se guardi la liquigas hanno almeno 5 passisti, cosa li hanno portati a fare?
Parliamo della Liquigas non della Cofidis o Ag2r ecc...
Mi sembra il minimo che lo debbano tenere davanti...
Alhoa
Cunego è caduto due volte e probabilmente è arrivato quart'ultimo per quello.
Mi dispiace per F.Schleck ma spero che questo infortunio possa essergli di lezione per il futuro. Lui e suo fratello fanno 3 gare all'anno (liegi, freccia e tour) per il resto si allenano e basta ma così faceno una caduta, un infortunio e la stagione va a farsi benedire. Spero che il prossimo anno con una squadra solo per loro si impegnino di più per tutto l'anno facendo anche o il giro o la vuelta per vincere e non solo per allenamento. Non sono ottimista, la scuola Rijs e i loro lauti stipendi non sono certamente uno stimolo per cambiare.
Mi dispiace per F.Schleck ma spero che questo infortunio possa essergli di lezione per il futuro. Lui e suo fratello fanno 3 gare all'anno (liegi, freccia e tour) per il resto si allenano e basta ma così facendo una caduta, un infortunio e la stagione va a farsi benedire. Spero che il prossimo anno con una squadra solo per loro si impegnino di più per tutto l'anno facendo anche o il giro o la vuelta per vincere e non solo per allenamento. Non sono ottimista, la scuola Rijs e i loro lauti stipendi non sono certamente uno stimolo per cambiare.