Ciao raga.Eccomi qui a raccontarvi.Intanto ho fatto bene a fare il giro che ho poi deciso essere Milanere-Garessio-Milanere.I risultati della prova:Il carica batteria che ho costruito per il
Garmin non ha funzinato e cosi ho solo una traccia parziale del giro e non sò esattamente i km che ho fatto,ovviamente a casa funzionava.Comunque 10 piu 10 meno dovrebbero essere 300.Le luci invece praticamente perfette.Posteriore normale anteriore manubrio e casco,entrame a led,una figata.Le note dolenti.Arrivato dopo Nucetto e cioe a circa una 20ina di km da Garessio ho deciso che era meglio girare la bici e iniziare il ritorno,in quanto iniziavo ada essere un pochino stanco.Il ritorno ho trovato troppo lungo per quel che mi sono prefissato come obbiettivo.Sono partito alle 18.00 e arrivato alle 5.30 e fanno i 25/26 di media molto pochi considerando che ci saranno al max 500 metri di dislivello.Però ho come scusante che molto da pirla ho mangiato solamente un fritto di pesce a pranzo e due panini al prosciutto durante l'intero percorso.Forse un pò poco.Qui vorrei chiedere se gentilmente Roby mi potesse dire cosa ha mangiato i giorni precedenti e durante la S.R.Lo sò che le due cose non sono paragonabili,però con l'allenamento che ho e probabile che trovi piu lungo io che te.Vorrei poi riprovarci il 23/7 ma in altro modo,cioè.Partenza la mattina presto per Andora arrivo nel pomeriggio e ripartenza per casa il mattino successivo.Cosi dovrebbe essere molto piu fattibile.Per il mio obbiettivo potrei partire il mattino presto e fare almeno 300 km.Questi dovrei coprirli in circa 12/13 ore,per cui con calma e poi cercare un alberghetto dove dormire e poi ripartire il mattino successivo per coprire i restanti km.Tra l'altro non ho ancora capito esattamente i km e il dislivello che c'e nel percorso piu breve e facile per fare Milanere-Cesenatico.Se qualcuno degli esperti in mappe potesse aiutarmi le sarei veramente grato.Preciso che anche se per qualcuno un giro simile risulta abbastanza facile,per me non lo è,in quanto mai come quest'anno ho pedalato poco.Avrò circa 3000 km.Però ho anche la testa dura e ci tengo molto a fare questo giro.Ovviamente non in una settimana perche non avrebbe senso.Però l'idea dell'albergo mi sta prendendo sempre di più anche se avrei preferito una non stop,in quanto piu hard.Però devo ammettere i miei limiti e meglio cosi che niente.Tra l'altro cosi non pedalerei la notte che seppur molto affasciante crea sicuramente una percentuale rischio molto piu alta,i parenti sicuramente ringrazierebbero.Ringrazio tutti quelli che vorranno con i loro consigli ad aiutarmi nel compiere la mia piccola impresa.A proposito e se serve qualcosa,io devo essere a Cesenatico il sabato 7 agosto,se entro le 12/13 meglio cosi arrivo per il pranzo.GRAZIE