Il titolo di oggi potrebbe essere "la giornata no di Armstrong".
Il titolo di oggi potrebbe essere "la giornata no di Armstrong".
Direi che e' stato qualche cosina di piu' di una giornata no.
A me sinceramente e' piaciuto piu' Basso di Contador. Ivan non ha sprecato assolutamente nulla, Alberto invece ha speso energie inutili dato che alla fine hanno raccolto lo stesso.
QuotoA me sinceramente e' piaciuto piu' Basso di Contador. Ivan non ha sprecato assolutamente nulla, Alberto invece ha speso energie inutili dato che alla fine hanno raccolto lo stesso.
basso nn risponde agli scatti e nn vedo poi basso cosi in difficoltà,per me più in difficotà
contador che nn ha saputo rispondere allo scatto di andy
su eurosport kreuziger ha detto di aver ricevuto il via libera da basso perchè lui era a tutta. comunque si sa che Ivan arriva alla lunga, quindi, lo vedo bene. invece sono contentissimo per Andy, un ragazzo che quando lo guardo in faccia mi da la sensazione di essere uno pulito. speriamo...
su eurosport kreuziger ha detto di aver ricevuto il via libera da basso perchè lui era a tutta. comunque si sa che Ivan arriva alla lunga, quindi, lo vedo bene. invece sono contentissimo per Andy, un ragazzo che quando lo guardo in faccia mi da la sensazione di essere uno pulito. speriamo...
ha un ds che non gode di una grande fama nella lotta al doping...
Ah se ci fosse stato Riccò....... cmq questo di quest'anno mi sembra un Contador più umano sia a cronometro che in salita non è riuscito a fare i numeri degli anni passati....come mai? anche lui ha il problema dell'età come Armstrong?.....vedremo.....