La Taverna Dei "bianchisti"!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
Avrei bisogno di sapere dagli amici della Taverna se a qualcuno è capitato che gli siano saltati i denti sulla cassetta 10v Miche montata sulla Nirone Veloce. Grazie fatemelo sapere. o-o

io ho sdentato un Miche Supertype in 20 minuti (ed in circa 35 secondi quello arrivato in sostituzione!) Sono quindi passato al modello Miche Primato che è già sotto da 3.500 km, è rumoroso ma fa il suo lavoro.
 

ALXnirone

Cronoman
6 Ottobre 2009
778
23
Vicino Bracciano (RM)
Visita sito
Avrei bisogno di sapere dagli amici della Taverna se a qualcuno è capitato che gli siano saltati i denti sulla cassetta 10v Miche montata sulla Nirone Veloce. Grazie fatemelo sapere. o-o
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=53621&highlight=denti+cassetta+miche
intanto ho ritrovato ma mi sembra che quel tipo avesse proprio la nirone/veloce.

e poi
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=73685&highlight=denti+veloce+nirone
mi ricordavo male, avevo solo letto come sempre con molta curiosità.
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
io ho sdentato un Miche Supertype in 20 minuti (ed in circa 35 secondi quello arrivato in sostituzione!) Sono quindi passato al modello Miche Primato che è già sotto da 3.500 km, è rumoroso ma fa il suo lavoro.

Mi pare di capire quindi che la Miche fà le cassette con la crosta del parmigiano!!! :wacko: Ma perchè la Bianchi non monterà le originali Campa che se a me costano meno delle miche a loro costerebbero la metà. ;pirlùn^Speriamo si ravvedano intanto me ne faccio cambiare altre due ( due Nirone sulle quali ho montato per ora a mie spese due cassette Veloce):bua:
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Il tema sarà O.T. ma oggi è una triste giornata per chi vive di ciclismo il tour ha decretato la fine, come campione, di Amstrong. E sempre l' uscita di scena di un grande campione mi rattrista. ( Speriamo non si presenti a fare le gran fondo con noi!!) :cry::cry:
 

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Il tema sarà O.T. ma oggi è una triste giornata per chi vive di ciclismo il tour ha decretato la fine, come campione, di Amstrong. E sempre l' uscita di scena di un grande campione mi rattrista. ( Speriamo non si presenti a fare le gran fondo con noi!!) :cry::cry:

Continuando in tema di OT penso che Amstrong continui a fare anche troppo.. E'perfino troppo bravo contando l'età.. Certo un campione del suo calibro dovrebbe uscire di scena in un altro modo,ma quel'occasione gli era già stata data.. E non l'ha sfruttata decidendo di ritornare a correre..
Chissà.. se oggi avesse avuto la nuova "oltre" magari avrebbe avuto un piazzamento più dignitoso...o-o
 

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
...che ne dite ragazzuoli di questa fotina....?!?


Ps.
Non sono io..:cry
 

Allegati

  • infinito canyon.jpg
    infinito canyon.jpg
    75,2 KB · Visite: 67

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.772
1.118
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Mi pare di capire quindi che la Miche fà le cassette con la crosta del parmigiano!!! :wacko: Ma perchè la Bianchi non monterà le originali Campa che se a me costano meno delle miche a loro costerebbero la metà. ;pirlùn^Speriamo si ravvedano intanto me ne faccio cambiare altre due ( due Nirone sulle quali ho montato per ora a mie spese due cassette Veloce):bua:

Uhm... anche io ho sdentato una miche primato (quella di serie della nirone...) pensavo fosse per la mia pessima manutenzione però vedo che non sono l'unico....
però io voglio il 12-27.... shimano lo fa ma campy no....:cry:
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Mi pare di capire quindi che la Miche fà le cassette con la crosta del parmigiano!!! :wacko: Ma perchè la Bianchi non monterà le originali Campa che se a me costano meno delle miche a loro costerebbero la metà. ;pirlùn^Speriamo si ravvedano intanto me ne faccio cambiare altre due ( due Nirone sulle quali ho montato per ora a mie spese due cassette Veloce):bua:


Devo ritirare ciò che ho scritto ieri . La Bianchi sulle NIRONE 2010 Veloce monta la cassetta Veloce ( che figura di m.... ) non me ne ero accorto anche perchè ne ho movimentate proprio poche. La cassetta Miche con i denti mangiati è di una Nirone 2009 rimasta per lungo tempo in "letargo" in negozio.
M i verrà comunque sostituita!!:mrgreen: o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.