Tappa da non sottovalutare, adatta a fughe da lontano ma potrebbe esserci un colpo a sorpresa sull'ultima salita da qualche uomo di classifica?
Visto che alla fine mancano pochi kms...
se sbaglia strada sìDico un'eresia, ma per me va in fuga Armstrong.....
Non ha più nulla da perdere e farà di tutto per far perdere il tour a Contadorse sbaglia strada sì
Non ha più nulla da perdere e farà di tutto per far perdere il tour a Contador
Lance è Media, fa dire hai giornali quello che vuole e quando vuole
vaga debolezza mi pare pure troppo... non è riuscito a rispondere a quale? terzo scatto consecutivo? poi tieni conto che oggi rientrano dalla giornata di riposo.se non provano ad attaccare oggi dopo che Contador ha mostrato una vaga debolezza possono andare a piantare patate
mah, a me non sembra...mah questa faida mi pare + giornalistica che altro...
beh, ha detto lemonS non lemon... forse si riferiva più ad altri della squadra, magari leipheimer (?), che al vecchio malconcio lance, che tra l'altro a quanto dicevano in telecronaca ha un problema in zona "olives" tanto per restare in temaBruynel ha scritto questo
''Time to squeeze our lemons and get some nice lemonade...''
O non c'entra niente, o Armstrong attaccherà se sta bene
Ma no!!!! daiè il presidente del mondo a quanto pare, altra straesagerazione...
P.S avrà dettato anche gli ultimi articoli del WSJ...
Ma no!!!! dai
Non volevo dire questo, anche se rileggendomi hai ragione, ho detto quasi questo.
Solo che lui parla e fa parlare di se tanto e guarda caso proprio nei momenti giusti
sfrutta i parassiti mediatici come si conviene...
vaga debolezza mi pare pure troppo... non è riuscito a rispondere a quale? terzo scatto consecutivo? poi tieni conto che oggi rientrano dalla giornata di riposo.
da riposati non attaccano, da stanchi neppure, se sono in classifica non se ne parla proprio, chissà quando lo faranno..
cmq, per tornare IT l'ultima salita è davvero tosta, la selezione ci sarà di sicuro ma i big li vedo ancora troppo freschi perchè sia decisiva, siamo ancora nella prima metà del tour e risparmieranno i fuochi d'artificio per i pirenei.