Era più forte di alcuni uomini di classifica, una moto, però era Maggio, ora è Luglio, è tutta lì la differenza, 2 mesi sono troppi
Sì verissimo, allora è vero avrebbero potuto portare qualcun'altro, ma forse neanche ce l'avevano
Era più forte di alcuni uomini di classifica, una moto, però era Maggio, ora è Luglio, è tutta lì la differenza, 2 mesi sono troppi
Si penso sia meglio uno Szmyd non al massimo che un altro mediocre in formaSì verissimo, allora è vero avrebbero potuto portare qualcun'altro, ma forse neanche ce l'avevano
Quoto.
Anche io mi chiedo dove sia la liquigas, forse hanno sbagliato uomini, ivan effettivamente è sempre solo in salita a differenza del giro, ieri con un nibali in forma le cose sarebbero potute andare diversamente..
.
ma al giro c'era un Contador?...assolutamente no...qui il livello (anche se molti lo negano) è decisamente superiore che al giro...basta vedere il "cast" dei partecipanti
più visibilità...più soldi...più campioni...più difficoltà...più spettacolo...altro livello!!
non c'è niente da fare...il giro è una corsa di seconda serie rispetto al tour!!!
infatti il livello e' completamente diversoma al giro c'era un Contador?...assolutamente no...qui il livello (anche se molti lo negano) è decisamente superiore che al giro...basta vedere il "cast" dei partecipanti
più visibilità...più soldi...più campioni...più difficoltà...più spettacolo...altro livello!!
non c'è niente da fare...il giro è una corsa di seconda serie rispetto al tour!!!
Secondo me si è presentato già al 100%, mentre Contador non è ancora in forma perfetta....come neanche Basso (però ormai il suo distacco è troppo elevato)....secondo me sui Pirenei Schleck patirà...e poi non ha più il suo fratello/metà vicino...che quotata immediata.
Cercando di evitare il flame, in ogni caso, Basso non lo vedo da podio, c'è quel cagnaccio di Mechov da battere e tanti altri...
La mia personalissima opinione è che Schleck abbia scelto una preparazione che, alla lunga, pagherà cara