giaCome mi dispiace per Evans!!
giaCome mi dispiace per Evans!!
mi sembra un pò azzardato dire che sia "difficilissimo" recuperare 2'24" da terzo quando ancora siamo all'inizio della seconda settimana.pazzesco... 2 tappe di montagna e sono già soli. per basso difficilissimo recuperare sul terzo.
non sbagli un colpo ehpunto su Voigt!!!
Guardate Lance Armstrong.. vien da piangere...
Era vero che era pronto a vincerlo sto tour
Maledetta sfortuna
hanno tirato i remi in barca per essere il più freschi possibile per la volata, avevano calcolato che i tre dietro erano a tutta e sarebbero arrivati più spompi. una specie di rischio calcolato.pollo cunego e gli altri 3! ma come puoi farti riprendere all'ultimo km cosi??
leon sanchez aveva anche il compagno dietro,le radiolina aveva la batteria scarica???
mi sembra un pò azzardato dire che sia "difficilissimo" recuperare 2'24" da terzo quando ancora siamo all'inizio della seconda settimana.
A me il tour sembra ancora apertissimo per molti.
sono dell'idea che se fatta a buon andatura mette molto più in difficoltà un colle non molto ripido di 20 km e più...che una salita corta e dura (mortirolo e company)
la salita lunga e quindi non dura ti consuma poco a poco...ma non te ne accorgi!!
quello che dici è giusto, ma io intendevo solo precisare che è ancora presto per poter emettere sentenze (anche perché fino ad ora Ivan ha fatto esattamente la corsa che doveva fare) e perché nelle crono finali contano moltissimo forse più della predisposizione specifica, la stanchezza accumulata e la motivazioneezio i minuti dal terzo non sono tantissimi però sono tanti da scavalcare e
quasi tutti a crono vanno di più. Ovviamente io mi auguro che ivan faccia un grande tour e vada a podio! bradipus secondo me ci vogliono entrambi i tipi di salita ma sopratutto gli arrivi in quota!
bradipus secondo me ci vogliono entrambi i tipi di salita ma sopratutto gli arrivi in quota!
Come mi dispiace per Evans!!
Per la cronaca evans ha corso con il braccio rotto, magari la sua crisi non è dovuta a quello, però onore a lui.
Maurizio®;2345463 ha scritto:Sarà che non ho visto la tappa di oggi, ma vedendo l'ordine d'arrivo in che senso dici che Armstrong poteva vincere il Tour o comunque arrivare sul podio?Mi pare le abbia ancora prese da Contador e Schlek...o sbaglio?
....contro contador......in più anche quello che perde a cronometro...
Per Ivan ci può stare un piazzamento nei 5-10 quando qualcun altro salterà.
Secondo me anche il podio diventa difficile, soprattutto per il suo modo di correre e per il distacco accumulato
A meno di stravolgimenti non lo vedo nelle primissime posizioni (che cmq sarebbe un risultatone quello di vincere un Giro e finire nei 10 al Tour visto che qui ci sono solo specialisti che puntano tutto sulla corsa francese)
Ad ogni modo visto che ha 32 anni e che gli hanno rubato un Tour (quello 2006 lo vinceva a occhi chiusi imho) penso che 2011 dovrebbe concentrarsi sul TdF e portarsi dietro la miglior squadra possibile..
E Nibali al Giro per vincerlo