11° Tappa 2010, Sisteron - Bourg-lès-Valence, 180 km

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
gr215511_600.jpg

gr214604_600.jpg

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Non é sicuro, ma secondo i regolamenti penso che dovrebbe succedere cosí, sopratutto perche ha cambiato traettoria dopo che ha controllato la posizione di Farrar e ha chiuso apposta verso le transenne.

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Non é sicuro, ma secondo i regolamenti penso che dovrebbe succedere cosí, sopratutto perche ha cambiato traettoria dopo che ha controllato la posizione di Farrar e ha chiuso apposta verso le transenne.
squalificato,ben gli sta o-o ;-)
ok che le volate son dure e ci vuole astuzia (chi dice mcewen....? ),ma farlo cosi volontariamente.....son contento o-o

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Per me sarebbe da mandare a casa, prima le testate e poi ha chiuso Farrar...
Ma credo che ciò non avvenga, se consideriamo che in questo tour non hanno spedito a casa neanche i 2 della rissa...
Alhoa

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
È una cosa se combattano in questo modo per la vittoria tra di loro, ma Renshaw stava soltanto tirando la volata per Cavendish e dovrebbe subito lasciarsi sfilare senza ostacolare nessuno, ma chiudere su un concorrente per alleggerire la volata al capitano mi sembra piuttosto poco sportivo. E non credo nemmeno che Cavendish sará contento ri-guardandosi la volata e notando che Renshaw ha ostacolato Farrar.

Kontra

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2007
1.232
7
Friuli
Visita sito
Bici
pite
...ha pagato il gesto "clamoroso" delle testate...se si limitava a un paio di spallate tutto taceva e la chiusura sulle transenne anche andava in secondo piano...

Classifica generale Winter Cup 2024